domenica 28 maggio 2017

LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE


Il Mago dice che:

La riflessologia plantare è una tecnica manuale molto efficace e molto antica che negli ultimi anni si sta diffondendo molto velocemente , facendosi apprezzare per i suoi effetti sull'organismo.
Con la riflessologia plantare, della mano o facciale è possibile alleviare il mal di testa e il mal di schiena, ridurre lo stress, sciogliere la tensione alle spalle, persino mitigare i sintomi del raffreddore e altro..
Il trattamento viene effettuato in centri specializzati da personale qualificato e dura 45 minuti .





L'operatore lavora  sui piedi stimolando tutti gli organi del corpo presenti in forma riflessa sia sulle piante che sul dorso dei nostri piedi ; la maggiore efficacia si riscontra soprattutto nei confronti degli organi emuntori, quelli cioè che permettono di espellere le tossinedel nostro organismo .
Vi sono alcune controindicazioni. La riflessologia plantare evita di trattare donne in gravidanza e durante il ciclo mestruale. È consigliabile effettuare il trattamento lontano dai pasti e si evita di trattare soggetti estremamente agitati o nervosi.
I benefici sono riscontrabili  sin da subito e facendo periodicamente delle sedute sarà più facile mantenere uno stato di benessere generale.




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..