sabato 20 giugno 2020

COME ALLONTANARE UNA PERSONA INDESIDERATA


Il Mago dice che:

Se c'è qualcuno che ti perseguita, ad esempio un amate respinto o altro ,  e non ti lascia vivere serenamente la tua vita ,  in luna calante  esegui il rito descritto di seguito :

  • Su un pezzo di foglio bianco scrivi con la matita il nome della persona che vuoi allontanare, metti in un bicchiere e riempi fino alla metà con sale grosso e l’altra metà con l’acqua. 
  • Nascondi poi  il bicchiere sotto il lavello della cucina e lascialo lì per tempo indeterminato, la persona scomparirà dalla vostra vita .
Una volta eseguito il rito continuate la vostra vita di tutti i giorni, se venite avvicinati dalla persona che vi perseguita cercate di non considerarlo troppo  , e continuate  per la vostra strada ...































3 commenti:

  1. Buongiorno...
    Ma il foglio dove lo si mette? Usato come..?
    Non è specificato come deve essere usato..
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettilo sul fondo del bicchiere . Poi metti il sale e acqua come scritto

      Elimina
    2. Poi lasci il bicchiere cn il biglietto sale ed acqua sotto il lavello

      Elimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..