Il Mago dice che:
La cristallomanzia , chiamata anche cristalloscopia è un antico metodo di divinazione associato generalmente alle streghe che si basa sull'osservazione di una superficie .
L'oggetto più usato è una sfera di cristallo , ma in passato si usavano anche acqua, liquidi scuri, specchi o pietre molto scintillanti .
Si consiglia di praticare la cristallomanzia nelle notti di luna nera( luna nuova) in una stanza scarsamente illuminata .
Dopo alcuni minuti di meditazione durante la quale si pone una domanda, osservando lo strumento di divinazione prescelto , si lascia affiorare l'immagine che può essere in movimento o ferma, a colori oppure in bianco e nero.
Questo genere di divinazione è molto complicato e pochi riescono ad avere un buon risultato .
Infatti , se dopo 15 minuti, non è successo nulla , meglio smettere e riprovare un altra volta .
La sfera di cristallo va conservata in un drappo di seta nera e lontano dalla luce solare.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..