Il Mago dice che:
Si chiama Orgasmatron Redux , e a vederla sembra una banale cabina di legno .
In realtà , a detta della sua ideatrice , l'artista americana Norma Jeane , basterebbe trascorrere 15 minuti al suo interno per sperimentare una forte eccitazione e raggiungere l'orgasmo.
Tutto questo sarebbe possibile grazie alla combinazione di diversi fattori, visivi uditivi , olfattivi e tattili ben dosati : la camera , infatti, è illuminata da una luce rossa con una frequenza ideale per stimolare il sistema endocrino, e le sue pareti interne sono rivestite da morbidissimi strati di lana di pecora e lana d'acciaio che avvolgono il fruitore in un caldo abbraccio .
Infine un impianto audio trasmette un mix di suoni a bassa frequenza , calibrati per indurre l'abbandono all'erotismo , mentre un diffusore rilascia nell'aria un complesso di feromoni maschili e femminili ( androstenolo, androstenone , e copuline ) .
Si può accedere all’interno di Ogasmatron Redux esclusivamente una persona alla volta per un periodo di tempo non superiore ai quindici minuti.
La visita alla stanza degli orgasmi bolognese è gratuita, ma per partecipare è necessario prenotare entro 24 ore prima dell’evento. Per effetto del decreto del Governo, già a partire dallo scorso 6 agosto, chi vuole accedere agli eventi promossi da Kilowatt a Le Serre dei Giardini deve presentare il Green Pass, rilasciato previa vaccinazione di almeno una dose, guarigione dal Covid nei sei mesi precedenti o tampone molecolare negativo nelle 48 ore precedenti.
IO PERSONALMENTE PREFERISCO GODERE CON IL METODO TRADIZIONALE .. E VOI?
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..