LA VOCE MAGICA
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhXNp6QJD8wcGDrlI1UdKm3rFDX-BIidSyEpvflVOqYuG3VzaQBNvgcNUroGzt6WxGPEtzSmm9wLoLlNTk_FiqG1Cx2KMif6AFOBvRyAPweueTKl986AcH4x_43oHaCHgIrbrgDQerMbrQ/s1600/mago.gif)
Il Mago dice che:
Quando recitate rime magiche e parole cariche di energia, usate una voce salda e forte. Parlare piano diminuisce l’effetto delle parole. Le parole sono lì per influenzare voi, non qualche entità o divinità estranea. Pronunciatele con più forza possibile. Naturalmente, ci saranno momenti in cui dovrete bisbigliare queste parole. In questo caso, metteteci più sentimento che potete. L’effetto sarà il medesimo. Non preoccupatevi di pronunciare perfettamente le parole. Una parola saltata non influenzerà l’efficacia dell’incantesimo. Tuttavia, se sentite che la concentrazione vacilla e che la vostra visualizzazione svanisce dopo che siete inciampati su un paio di sillabe, probabilmente è meglio che interrompiate, che facciate un passo indietro e che riprendiate da capo.
Alcuni incantesimi non hanno bisogno di parole. In effetti, nella magia naturale la visualizzazione è molto più importante delle parole. Le parole servono per rafforzare la vostra energia personale, per elevare le vostre emozioni e per raffinare la vostra visualizzazione. Le parole sono i veicoli che vi portano a destinazione, non la destinazione stessa.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgNrvU3bMVxkZto8ivk0rKTb5upQrJKLntkOf-pcgukwxHNQklJwx5kl7AmPHcwy475udZ222LcDWMVA2830BL2NmWmI38hmSK9n0g1Qbjp7N8QYuE_Rovc5CAp-SFyWDXvpUlxuOFdAi8tmGcEqjZWJSOzHCrTCqUDP7WHfuOJA03eZDapJo-Xcpwr/w320-h214/VOCE-MAGICA.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..