Il Mago dice che:
- I 7 pilastri della pratica di meditazione Mindfulness:
- Non giudizio. ...
- Pazienza. ...
- Mente del principiante. ..
- Fiducia. ...
- Non cercare risultati. ...
- Lasciare andare. ...
- Accettazione.
- La differenza tra la mindfulness e la meditazione:
Se nelle tecniche di meditazione tradizionali ci si focalizza su un preciso oggetto di meditazione (che può essere il proprio respiro, un mantra, una candela o altro), nella meditazione mindfulness lo scopo è quello di prendere consapevolezza di tutto ciò che ci circonda nell'attimo presente.
- Perché la mindfulness funziona:
È una capacità regolatoria: permette di gestire con efficienza l'attenzione, le emozioni e i pensieri. Questo a sua volta provoca una riduzione dello stress e dell'ansia, un miglioramento dell'umore e la capacità di cambiare alcuni modi automatici di reagire.
- Come cambia il cervello con la mindfulness:
- Quanti minuti di mindfulness bisogna fare al giorno:
- A chi si rivolge il corso di formazione:
- Come mangiare mindfulness:
- Il costo di una seduta di Mindfulness :
Circa 50 euro
Questo è un prezzo a titolo informativo io non faccio corsi al riguardo..
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..