domenica 14 marzo 2010

ESPRIMI QUI UN DESIDERIO


Il mago dice:


Vi sono innumerevoli occasioni per esprimere un desiderio che si avvererà..
una delle quali è chiedere l'esaudirsi di un desiderio ad un unicorno...
Attorno al 398 avanti A.C. Ctesia di Cnido, storico e medico greco , nominò per primo gli unicocorni ,in un brano del suo libro sullì India.
Srive che il corpo è bianco , la testa rosso scuro e gli occhi azzurri.
Hanno un corno sulla fronte lungo circa mezzo mezzo metro.
Una leggenda dice che solo una vergine può catturare un unicorno.
Deve stare seduta sotto un albero , poichè l'unicorno è attratto dalla virtùe dai profumi.

QUINDI ESPRIMI UN DESIDERIO .. CON CUORE PURO..
PER FARE IN MODO CHE IL DESIDERIO SI AVVERI
SCRIVILO NEL POST DEI COMMENTI IN FONDO A QUESTA PAGINA..
E ATTENDI.. L'UNICORNO HA BISOGNO DI TEMPO PER REALIZZARE IL TUO DESIDERIO..  ( magari ti accontenta in fretta .. dipende dalla difficolta di realizzazzione)
DIMENTICAVO .... NON DESIDERARE IL MALE PER NESSUNO
TI SI RITORCERA' CONTRO PRIMA O POI..



SCRIVI IL TUO DESIDERIO
NEL POST DEI COMMENTI
IN FONDO ALLA PAGINA
E ATTENDI .....




187 commenti:

  1. Potete scrivere qui i desideri che volete realizzare.....mi raccomando ... scrivete con esattezza ciò che volete ,(e soprattutto nn desiderate il male di nessuno vi si ritorcera' contro )..perche una volta espresso il desiderio nn si torna indietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voreiun seno piu grande almeno una 5

      Elimina
    2. per il seno piu grande aiuta molto mangiare tanta uva , non esagerare però eh... :) buona fortuna

      Elimina
    3. vorrei che lui torni da me

      Elimina
    4. vorrei tanto diventare bella, e piacere ai ragazzi

      Elimina
    5. Vorrei i pattini a rotelle con quattro

      Elimina
    6. vorrei prendere 100 alla maturità

      Elimina
    7. Desidero che mia madre accetti che io mi faccia fidanzata e mi lasciasse più libera

      Elimina
    8. ti prego desidero che dopo l’estate diventi stra popolare a scuola, voglio farmi tantissimi amici con cui poter uscire ovunque e vorrei essere più bella per piacere agli altri, ti supplico fa che si avveri

      Elimina
    9. Voglio diventare calciatore professionista

      Elimina
    10. TI PREGO HO BISOGNO DI POTERMI TELETRASPORTARE DAL MIO RAGAZZO E FERMARLO DAL COMMETTERE IL SUICIDIO TI SCONGIURO.. O CHE LUI VENGA TELETRASPORTATO DA ME... IO CREDO NELLE COSE IMPOSSIBILI QUINDI SO CHE SI POTREBBE REALIZZARE... VI SCONGIURO

      Elimina
    11. Vorrei essere riconvocata a scuola.

      Elimina
    12. Vorrei che tornasse da me e rimanesse per sempre

      Elimina
    13. Vorrei che stanotte mi arrivi il ciclo

      Elimina
    14. Desidero trovare un posto, una casa, una stanza, dove poter vivere in tranquillità

      Elimina
    15. Vorrei un orso di peluche

      Elimina
    16. Voglio vincere subito 30.000 euro

      Elimina
    17. Vorrei una vincita!

      Elimina
    18. Voglio che la mia ex moglie non mi dia più il tormento

      Elimina
    19. Ciao unicorno, fammi essere sereno (e con tanti soldi da spendere)

      Elimina
    20. Voglio fidanzarmi con la persona che desidero

      Elimina
    21. vorrei che il ragazzo che mi piace, ricambiasse.

      Elimina
    22. Vorrei che Loredana ci regalasse la sua casa per questo mese 🏡 Grazie ❤️

      Elimina
  2. desidero aiutare me stessa dai miei problemi finanziari' vicendo tanti soldi spero si avveri

    RispondiElimina
  3. vorrei amare ed essere amata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, se alla fine lo hai trovato scrivimi su insta xoxo :)

      Elimina
    2. Vorrei trovare un nuovo lavoro che mi piace quando torno a Palma e lí incontrare un nuovo compagno con una casa in campagna

      Elimina
    3. Vorrei inserirmi nelle GPS in provincia di Bari e ricominciare a insegnare.

      Elimina
  4. vorrei trovare l'amore vero

    RispondiElimina
  5. avrei bisogno ,di ritrovare il mio equilibrio,,,di superare questo momento difficile,,,ciao mara

    RispondiElimina
  6. Desidero una rinascita in campo amoroso, un legame profondo che crei equilibrio nella vita di entrambi.

    RispondiElimina
  7. vorrei tornasse da me G.A. .. muoio senza di lui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa cara ma ti riferisci a Giorgio Armani? baci :)

      Elimina
  8. vorrei che il mio uomo non mi tradisse mai e che dovrebbe avee solo occhi e mente per me

    RispondiElimina
  9. fare 6 al superenalotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensi sarebbe meglio fare 69? baci stellari...

      Elimina
  10. un mese fa un mio amico ha fatto un incidente ed è morto vorrei che il tempo tornasse indietro

    RispondiElimina
  11. Voglio vendere la mia casa al piu´ presto!
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Vorrei che 2 diventasse 3.......

    RispondiElimina
  13. vorrei avere un cuore molto più saggio in modo da prendere in mano le redini della mia vita...

    RispondiElimina
  14. voglio incontrare il compagno che fa veramente per me che sia amore vero

    RispondiElimina
  15. io non so piu che cosa fare,,,,sono confusa vorrei,essere coraggiosa,,,per decidere di fare una cosa,,,mara,

    RispondiElimina
  16. vorrei che il tempo tornasse indietro,per avere quella felicità che o avuto in in certo periodo,.....mara ciao

    RispondiElimina
  17. vorrei rivedere almeno una volta i miei 3 figli

    RispondiElimina
  18. Vorrei ritornare a lavorate nel mio salone E che tutto ciò che sto passando si sistemi per il meglio

    RispondiElimina
  19. vorrei che questo anno porti lavoro a me e alla mia famiglia per poter dare tutto quel che ha bisogno a mio figlio

    RispondiElimina
  20. vorrei che l'uomo che amo tornasse da me

    RispondiElimina
  21. vorrei una storia seria e duratura con l

    RispondiElimina
  22. FORSE NON è IL POSTO GIUSTO PER SCRIVERE QUESTA COSA MA VA BENE LO STESSO SPERO :UNA DONNA SI RICORDERà SEMPRE DI UN UOMO CHE LA FATTA PIANGERE,UN UOMO RICORDERà SEMPRE UNA DONNA CHE LA FATTO SOFFRIRE...AMORE è SOFFRIRE,,,A VOLTE è COME MORIRE....L'AMORE NON ESISTE PER ESSERE FELICI....IN QUESTO MOMENTO NON SO PIU CHE COSA VOGLIA DIRE AMARE......CIAO .MARA.

    RispondiElimina
  23. domani sera spero succeda quello che spero per me,di vedere quella persona e poter sapere la verità,e di passare una serata bellissima...

    RispondiElimina
  24. vorrei risolvere i miei problemi finanziari, reallizare i mei progetti, trovare lavoro con buon stipendio per stare piu vicino di una persona speciale, quella prenda cura di me.

    RispondiElimina
  25. Vorrei che A.prendesse finalmente la decisione di stare solo e soltanto con me seriamente

    RispondiElimina
  26. Vorrei fare una vincita milionaria...

    RispondiElimina
  27. Vorrei che GIUSEPPE V tornasse da me per sempre ������

    RispondiElimina
  28. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  29. Sono stato sposato per 2 anni senza problemi, ho provato tutto ciò che è possibile dal punto di vista medico ma inutilmente, ho perso la speranza, ma sono stato introdotto per usare le erbe da un amico di doc okosun l'ho usato per solo due mesi, ora sono incinta, sono venuto a testimonia che le erbe di doc okosun funzionano per me puoi provare se hai problemi con la concezione puoi contattarlo tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiamare il +2348052523829

    RispondiElimina
  30. Desidero caro unicorno che possibilmente entro venerdì mi passi definitivamente il male alla gamba e caviglia sinistra

    RispondiElimina
  31. vorei che i mie genitori non mi stresasero e mi lasciasero fare tutto quello che voglio e ogni cosa che dico e un si mai un no per tutto

    RispondiElimina
  32. Vorrei dormire con il mio ragazzo stasera senza che nessuno se ne accorga e che la mattina successiva ritrovarmi a letto mio

    RispondiElimina
  33. Vorrei un lavoro nel comune di CP.che riesca a realizzare tutto ciò che desidero.Vorrei parlare da sola con Pasquale DC.della nostra situazione emotiva e sentimentale

    RispondiElimina
  34. vorrei che il mio compleanno si fa prima del ventuno luglio invece di fare 16 anni ne faccio 18 domani in modo che mia madre mi regala la macchina e lei mi dice vai a fare un giro e torna almeno domani sera e io vado a dormire dal mio amico e quindi niente chiedo aiuto solo a voi anche se avevo chiesto qualche tempo fa. e l'unica cosa che chiedo e non chiederò altro . grazie

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Gradirei riuscire a ritagliarsi spazio per la mia persona (attività motoria-lettura-visitare località )

    RispondiElimina
  37. Voglio lui che si riavvicini a me che lasci andare tutte le altre donne e che torni innamorato pazzamente di me come era all inizio

    RispondiElimina
  38. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  39. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com o visitare il sito Web: http://wealthyspellhome.over-blog.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  40. Vorrei che lui tornasse da il più presto possibile. F.M. è la mia vita

    RispondiElimina
  41. Vorrei tanto un compagno di vita ed un bambino Miriam

    RispondiElimina
  42. Vorrei che Mario B, il mio amico si innamorasse di me.

    RispondiElimina
  43. Vorrei che ritorni da me

    RispondiElimina
  44. Vorrei fare una super vincita di soldi per sistemare tutti i miei problemi economici e fisici che ho in questo momento miei e della mia famiglia ������

    RispondiElimina
  45. Vorrei che A.un giorno provasse per me un amore puro e sincero come quello che io provo per lui!

    RispondiElimina
  46. Vorrei fare l'amore con lui.

    RispondiElimina
  47. Vorrei fare tornare indietro la persona che ho sempre amato, credo sia la mia persona. È trascorso più di un anno ormai da quando ha deciso di chiudere una storia durata tanti anni.. ed io sono ancora qui a pregare e sperare che torni. Anche se provo ad andare avanti in tutti i modi, magari ci riesco anche ma c'è qualcosa dentro di me, una voce che mi dice che non è finita. Vorrei svegliarmi una mattina e sapere che è così anche per lui.

    RispondiElimina
  48. Io desidero essere il mago più potente dell'universo che conosce qualsiasi incantesimo a costo zero però se non dovessi essere più degno di tali poteri tutto quello che ho fatto viene annullato e mi vengono tolti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere degno se non faccio del male alle persone

      Elimina
  49. Vorrei che porta neve tutta questa notte

    RispondiElimina
  50. vorrei piacere alle ragazze

    RispondiElimina
  51. Desidero che Antonio l'infermiere si innamora di me.

    RispondiElimina
  52. Vorrei che tornasse da me, siamo in una situazione di stallo in cui lei non sa quello che vuole.
    Vorrei tornasse accanto a me e tornassimo ad essere felici insieme, superando tutte le difficoltà.

    RispondiElimina
  53. Vorrei sposarmi con Pietro

    RispondiElimina
  54. Vorrei riuscire a convivere con me stessa con più amore.
    Vorrei un lavoro stabile e che mi renda felice, e vorrei che Marco tornasse e si innamorasse di me.

    RispondiElimina
  55. Caro unicorno desidero trovare un lavoro sicuro,grazie.

    RispondiElimina
  56. Fa che posso uscire adesso

    RispondiElimina
  57. caro unicorno buona sera il mio desiderio sarebbe avere i capelli lunghi fino agli glutei sarei grada molto, perche mi e successo che sono andata dal parrucchiere sbagliato che in pratica era un barbiere ma aveva detto che li sapeva fare anchè alle femmine e che era esperto e diplomato se sapevo prima mi fermavo prima di fare quella cavolata e ora me ne pento da un botto di tempo e sto male e mi fa stare male sta situazione e chiedo una mano disperata, anche perche per me i capelli erano la cosa più sacra che avevo , quindi chiedevo se era possibile farmeli arrivare fino agli glutei e che gli altri specialmente la mia faglia sappia che già ce li avevo i capelli lunghi( come se si so dimenticati che ce lo corti ma lunghi )se fatte questo ve ne sarò grata per tutta la mia vita fino che non muoio grazie grazie ancora mille

    RispondiElimina
  58. Ti chiedo soltanto, perfavore, che lui(G) mi chieda scusa per come si è comportato e spero si avvicini a me. Perfavore, grazie mille..

    RispondiElimina
  59. vorrei tanto crescere d'altezza e vedere i miei brufoli andare via, non n'è posso più

    RispondiElimina
  60. Vorrei che alle 16:15 di oggi mi arriva il pacco di shein oppure entro oggi

    RispondiElimina
  61. Vorrei che il 22 agosto che è il giorno del mio 18 esimo compleanno Gabriele il mio ex venga al mio compleanno per passare una bella serata con lui e magari anche alcuni dei suoi amici che potrà portare.. E vorrei che magari in questi gironi ricevo un messaggio da lui di ogni tipo va bene ne ho bisogno..

    RispondiElimina
  62. Desidero ke lui torni da me....mi manca tanto

    RispondiElimina
  63. Desidero tanto cambiare lavoro,avere un lavoro che mi gratifichi
    ed essere baciata dalla fortuna con un bel biglietto vincente!
    Ho sofferto nella vita e vorrei avere tanta serenità

    RispondiElimina
  64. Vorrei essere incinta

    RispondiElimina
  65. FA CHE TROVI E STIA CON L'UOMO DELLA MIA VITA

    RispondiElimina
  66. Vorrei che la mia crush mi scrivesse

    RispondiElimina
  67. vorrei che il mio ultimo ex del 2021 ritorni da me,al più presto

    RispondiElimina
  68. Desidero avere un genio della lampada che realizzasse infiniti desideri grazie.

    RispondiElimina
  69. Vorrei realizzare il sogno di diventare mamma.

    RispondiElimina
  70. Desidero un remake della prima trilogia di Silent Hill per PS4 e PS5

    RispondiElimina
  71. Vorrei che Davide tornasse da me

    RispondiElimina
  72. Vorrei che G.B.L. mi amasse e desiderasse x sempre.

    RispondiElimina
  73. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  74. Vorrei trovare una donna con la quale stare insieme tutta la vita amorevolmente.
    Alessandro.

    RispondiElimina
  75. Vorrei essere felice. Essere compresa, ricevere affetto e non essere ferita dalle persone. Vorrei essere me stessa, sempre, senza aver paura di essere diversa dagli altri e farmi escludere per quello. Vorrei avere la forza di dire quello che penso e che provo, vorrei poter fregarmene di tutto e di tutti. Vorrei essere.

    RispondiElimina
  76. Vorrei fidanzarmi con Μαριλένα Τσιμα Grazie

    RispondiElimina
  77. Vorrei che tutto andasse bene per me e per le persone a cui voglio bene,vorrei poter essere abbastanza per continuare a vivere.
    Voglio continuare i miei studi in Francia e poter imparare più cose possibili senza pensare di star buttando tempo e vorrei avere buoni risultati per tutti gli sforzi che faccio…

    RispondiElimina
  78. Vorrei mettermi assieme ad F.

    RispondiElimina
  79. Ci conosceremo e puo darsi che ci sia qualcosa senza che io abbia paura

    RispondiElimina
  80. Vorrei 7 numeri da 1 a 90 ...vorrei tanto laiutare le persone bisognose come me ..grazie e scusate il disturbo

    RispondiElimina
  81. Desidero con tutto il cuore di trovare finalmente tanta serenità per me è il miei cari.

    RispondiElimina
  82. Desidero la felicità per me ed i miei cari

    RispondiElimina
  83. Vorrei ricominciare a lavorare come insegnante ed essere inserita nuovamente nelle graduatorie. Desidero inoltre superare il TFA sostegno. Mi sto impegnando al massimo affinché il mio desiderio si realizzi.

    RispondiElimina
  84. Vorrei guarire dall'ansia e dal mio disturbo ossessivo compulsivo. In sostanza vorrei non avere nessuna fantasia strana e quindi essere felice perché non ne ho alcuna e non avere più quelle brutte sensazioni. Grazie

    RispondiElimina
  85. vorrei che la persona che non sento da 8 giorni torni da me

    RispondiElimina
  86. Ciao, ora conosco un guaritore di incantesimi, puoi avere una conversazione privata tangibile e ripristinare la tua vita amorosa. Quell'uomo è la sempre affidabile Dr. Ige Ajayi, l'incantatrice che ha cambiato la mia vita e molte altre vite che conosciamo oggi con i suoi incantesimi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, qualunque cosa sia, qualunque sia la ferita in cui ti trovi, è tempo di prendersi cura di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima di incontrarlo e il resto è storia. Puoi contattarlo tramite uno dei seguenti mezzi WhatsApp: +2348130035939
    E-mail: drigeajayi@gmail.com.

    Fai un incontro privato con lui e sii di nuovo felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vi consiglio di andare da un dottore di vostra fiducia. Per farvi curare. Oppure se volete andare dai guaritori scieglieteli cn cura....molti sn ciarlstani

      Elimina
  87. Vorrei passare l'esame di latino e sapere il latino molto molto bene

    RispondiElimina
  88. Non so se ho un disturbo ossessivo compulsivo o cosa, ma teoricamente sì, in ogni caso vorrei guarire. Vorrei non avere più le brutte sensazioni che sento e vorrei NON avere alcuna fantasia omosessuale, non credo di averle ma il doc confonde la mente. Quindi vorrei stare bene ed essere felice come stavo tempo fa prima di ammalarmi. Per favore, mi sembra di impazzire e di non avere via di uscita. Grazie

    RispondiElimina
  89. Oggi vorrei andare ad Ascoli Satriano per festeggiare Halloween con mia cugina

    RispondiElimina
  90. Che torni a vivere qui

    RispondiElimina
  91. Vorrei che mi riempisse di tutto l'amore del mondo e che mi chiamasse..

    RispondiElimina
  92. Vorrei che il rapporto con G tornasse come prima e che tutto tra noi si sistemasse. Vorrei che si rendesse conto dei suoi errori e di colei che ha attualmente al suo fianco che non lo amerà mai quanto l’ho amato e l’amerei io.

    RispondiElimina
  93. Vorrei passare il mio prossimo esame universitario e vorrei passare anche l'esame dopo, che è latino. Grazie

    RispondiElimina
  94. Desidero molto che da me arrivi un po’ di fortuna e buona sorte. Per favore, vorrei che la mia vita fosse più piena di cose belle che mi accadono. Grazie

    RispondiElimina
  95. Voglio essere ricco per aiutare tutti quelli che voglio

    RispondiElimina
  96. Vorrei che il mio compagno trovasse lavoro nella città in cui voglio trasferirmi.

    RispondiElimina
  97. Vorrei che il rientro di mio marito sia rinviato di una settimana

    RispondiElimina
  98. desidero che salvatore mi riscrive

    RispondiElimina
  99. Vorrei vedere A questa settimana

    RispondiElimina
  100. vorrei ritrovare me stessa, la gioia di vivere, la forza per affrontare i giorni a venire e l'energia per un nuovo inizio

    RispondiElimina
  101. Il 17 Giugno 2023 desidero non andare al matrimonio di mio cugino,desidero andare da mia nonna e alla processione di sant'antonio

    RispondiElimina
  102. Desidero riuscire senza compromessi nella realizzazione del nuovo posto di lavoro

    RispondiElimina
  103. Caro Unicorno io desidero che i miei occhi diventino azzurri in modo naturale

    RispondiElimina
  104. Desidero che qualcuno mi cerchi per stringere amicizia ed uscire con me, desidero pensare al futuro definitivamente. ❤️

    RispondiElimina
  105. Caro unicorno, aiutami a guarire e ad avere degli amici con cui uscire. ❤️

    RispondiElimina
  106. Desidero che la Fiorentina vinca la Coppa Italia

    RispondiElimina
  107. Vorrei guarire per sempre dalle extrasitole
    Vorrei che il mio cuore batta regolarmente senza fare continue extrasitole
    Grazie

    RispondiElimina
  108. Fai che il ragazzo che sto guardando ora venga a chiedermi come sto oppure di giocare con lui

    RispondiElimina
  109. Caro Unicorno, aiuta la mia cucciolotta a guarire dalle sue allergie. ❤️

    RispondiElimina
  110. Vorrei che il male, la mia ex moglie, avesse un cuore

    RispondiElimina
  111. Caro Unicorno, ti prego, fa che la persona che amo da 5 anni possa cercarmi, fa che inizi a seguirmi su Instagram. Ti prego. Non ho mai smesso di amarlo e di pensarlo.

    RispondiElimina
  112. Giuseppe Pompei22 giugno, 2023 03:59

    Desidero che le persone che mi molestano con i rumori,non mi facciano più rumore.

    RispondiElimina
  113. Giuseppe Pompei22 giugno, 2023 04:00

    Desidero guarire dagli attacchi di panico.

    RispondiElimina
  114. Desidero che la mia attività di distribuzione si concretizzi con successo... Vorrwi impattare positivamente su quante. Più persone posssibili

    RispondiElimina
  115. vorrei essere promossa ad agosto, e vorrei che lui (E) mi mandasse la richiesta su snapchat

    RispondiElimina
  116. domani mattina o domenica quando mio padre tornerà da lavoro desidero che mio padre porti un piccolo pastore tedesco neonato

    RispondiElimina
  117. vorrei la salute fisica e mentale sopratutto fisica

    RispondiElimina
  118. Unicorno ti prego, ti imploro con tutta me stessa, fa che la persona che ho amato con tutta me stessa per 5 anni pensi solo ed esclusivamente a me e che mi ricerchi di nuovo, che non si scriva più con nessun’altra ragazza e che non abbia mai più nessun’altra donna. Ti prego, sto malissimo, ho bisogno che esaudisci tutto questo. Lo chiedo con tutta me stessa. Ti prego. 🙏

    RispondiElimina
  119. Solo un pò di serenità per me e per la mia famiglia

    RispondiElimina
  120. Ti prego unicorno, fa che la persona che amo da anni pensi a me e mi riscriverà. Ti prego. Io ho realmente bisogno di lui, scalerei montagne per averlo ogni singolo giorno della mia vita. Io voglio il mio futuro con lui. Ti prego, fa che mi ricerca anche solo con un messaggio su whats app.

    RispondiElimina
  121. vorrei che la persona che mi piace mi da dei segni per capire se ricambia e voglio che ricambi e che io posso essere un posto sicuro
    per lui, PER FAVORE 🍀

    RispondiElimina
  122. Unicorno, so’ che sono qui di nuovo a chiederti di lui.. Ma ti prego, fa che mi ricerca di nuovo. Sono 6 anni che sono follemente innamorata di lui, ti prego, fa che pensa solo a me, fa che voglia solo me e decida di riscrivermi. Ti prego, a me basta solamente un suo messaggio per essere felice. Io lo amo e vorrei che lui si accorgesse di volermi davvero.

    RispondiElimina
  123. Ti prego, desidero svegliarmi e trovare un messaggio su whats app della persona che amo da 6 anni. Ti imploro.

    RispondiElimina
  124. Ti prego, desidero ricevere un suo messaggio su whats app, desidero che lui decida di costruire un futuro con me e che sia la mia anima gemella. Lo amo da anni e lo desidero più di quanto possa desiderare me stessa.

    RispondiElimina
  125. Ti prego, ti imploro con tutta me stessa, desidero che la persona che amo da anni mi cerca, desidero mi scelga, voglia stare con me senza sparire mai più. Ho davvero bisogno di lui. Ti prego. Vorrei tanto ricevere un suo messaggio.

    RispondiElimina
  126. Ti prego, desidero ricevere un suo messaggio.

    RispondiElimina
  127. Ti prego, desidero che la persona che amo da anni mi ricercherà con un messaggio.

    RispondiElimina
  128. Caro unicorno vorrei solo un po di tranquillità al livello economico grazie di cuore

    RispondiElimina
  129. Ti prego, fa che la persona che amo da 6 anni mi scriverà. Io lo amo da una vita e desidero stare con lui.

    RispondiElimina
  130. Vorrei che mio figlio più grande a scuola abbia voti buoni e che la sua condotta sia buona

    RispondiElimina
  131. Voglio trovare un lavoro stabile, ben retribuito così da poter iniziare la mia vita!

    RispondiElimina
  132. Vorrei tanto che la mia mamma sia contenta del mio fidanzato e che mi mandasse a casa sua senza fare troppe storie e mandandomi tranquilla! Perfavore!

    RispondiElimina
  133. vittora del napoli contro il real

    RispondiElimina
  134. Desidero una quantità estremamente enorme di soldi, per aiutare e rendere felici tutte le persone che ne hanno di bisogno

    RispondiElimina
  135. Vorrei con tutta me stessa che la persona che amo da 6 anni pensi solo a me e che un giorno mi scriva un messaggio. Ti prego. È tutto quello che desidero. Io sono innamorata di lui, voglio un futuro insieme a lui perché vorrei dargli tutta me stessa per farlo stare bene. Mi basta solo un suo messaggio.

    RispondiElimina
  136. Ti prego, vorrei che l’uomo che amo da anni mi riscriva. Io lo amo.

    RispondiElimina
  137. Voglio diventare famoso.

    RispondiElimina
  138. Mi sono lasciata da quasi due mesi con la persona che definivo “l’amore della mia vita”, vedevo un futuro in tutto. Sono perdutamente innamorata.
    Vorrei solo un suo ritorno, rimettere tutto a posto e partire più forti di prima.

    RispondiElimina
  139. Una cosa semplice: desidero morire. E' tutta la vita che lotto inutilmente senza avere nulla e senza chiedere nulla. Per una volta che chiedo qualcosa spero di essere accontentata.

    RispondiElimina
  140. Voglio trovare una persona con la quale fare vita di coppia. Al più presto possibile, tempo qualche mese a partire da oggi.

    RispondiElimina
  141. Vorrei ingrassare fino a che non mi riterrò soddisfatto.

    RispondiElimina
  142. Vorrei che il mio pisello fosse grande 25 cm

    RispondiElimina
  143. Vorrei vincere il superenalotto

    RispondiElimina
  144. Vorrei che la donna dei miei sogni si innamorasse di me

    RispondiElimina
  145. Vorrei riuscire ad cancellare tutti questi pensieri inutili e concentrarmi sul presente e futuro.
    A. voglio stare con te, felici…
    Ce la faccio.

    RispondiElimina
  146. desidero che la donna che amo mi desidera e vive con me..

    RispondiElimina
  147. Desidero davvero che la persona che amo da 6 anni mi cercherà con un messaggio. Ti prego, mi sento molto male per lui e solamente tu puoi aiutarmi. ❤️

    RispondiElimina
  148. Desidero fortemente che il maleficio operato su Andrea svanisca all'istante.

    RispondiElimina
  149. Voglio che domani finisce la scuola e mi trovo alla mia casa sul lago arona

    RispondiElimina
  150. Voglio trovare o essere trovato da una donna von la quale fare vita di coppia

    RispondiElimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..