giovedì 25 settembre 2014

COME LEGGERE LE CARTE DA BRISCOLA


Il Mago dice che:

Quello che verrà spiegato qui è un metodo semplice per imparare a leggere  le carte da briscola ( serve per avere indicazioni sul presente e  sul  futuro , in base alla domanda che farete  ) .
Questo  gioco non necessita di  riti particolari ,  quello che vi serve  è un mazzo completo di carte napoletane, o siciliane, o piacentine, insomma le 40 carte che utilizziamo per giocare a briscola o a scopa
Il procedimento è davvero semplice. Mescolate il mazzo completo, pensate intensamente alla domanda che volete porre alle carte e tagliate o fate tagliare  con la mano sinistra. A questo punto, tirate fuori due carte alla volta, e mettete da parte tutte le coppie uguali che vengono fuori, ad esempio due Assi, due Tre, due Re, eccetera. Ripetete la stessa azione altre due volte, riproponendola stessa domanda.

Rispettate l’ordine di uscita delle coppie nella lettura, poiché esse non escono mai con un ordine casuale! Se, dopo il primo giro, non è uscita nessuna coppia, le carte vi invitano ad abbandonare l’impresa che avete in mente o, almeno, di far passare un po’ di tempo.
Come in ogni gioco di Cartomanzia, non dovete mai ripetere la domanda se la risposta non vi piace e non dovete “stressare” le carte ripetendo lo stesso quesito più volte, perché, ad un certo punto, otterrete risposte contraddittorie e non vi saranno certo d’aiuto. Questa stesura è semplice e pur definendolo “gioco” non sono cose da prendere alla leggera. Dunque, concentrate e serene, provate pure la stesura delle due carte.



Ecco il responso per ogni coppia.

Coppie di Assi:

  • Coppe – Bastoni: tempi di realizzazione: un giorno, una settimana, un mese.
  • Coppe – Denari: soldi in arrivo.
  • Coppe – Spade: tempi di realizzazione: un giorno, una settimana, un mese.
  • Bastoni – Denari: sesso piacevole e voluto.
  • Bastoni – Spade: sesso non voluto, costretto, mercenario o comunque fatto con dispiacere.
  • Denari – Spade: sesso passionale e sensuale.
Coppie di Due:
  • Coppe – Bastoni: lettera, email, sms, citazione, qualcosa di scritto non piacevole.
  • Coppe – Denari: lettera, email, sms d’amore.
  • Coppe – Spade: lettera d’amore che però contiene un discorso spiacevole e doloroso.
  • Bastoni – Denari: lettera o scritti che hanno a che fare con il denaro e gli affari.
  • Bastoni – Spade: lettera o comunque scritti spiacevoli.
  • Denari – Spade: lettera o scritti negativi che riguardano i soldi e il lavoro.
Coppie di Tre:
  • Coppe – Bastoni: amore difficile, ostacolato.
  • Coppe – Denari: grande amore, grande sentimento.
  • Coppe – Spade: amore travagliato per colpa della gelosia. Bastoni – 
  • Denari: sentimenti chiari in amore, generalmente positivi.
  • Bastoni – Spade: “pazzia in amore”, le intenzioni dell’altro, quello che l’altro prova irrazionalmente.
  • Denari – Spade: amore di interesse, amore venale.
Coppie di Quattro:
  • Coppe – Bastoni: letto d’amore, l’altro desidera un rapporto d’amore reale e completo.
  • Coppe – Denari: letto di sesso, l’altro vuole prova molta attrazione e vi desidera.
  • Coppe – Spade: letto d’amore con dispiacere, uno dei due sente il peso della relazione affettiva o sessuale.
  • Bastoni – Denari: letto di solo sesso, uno dei due desidera solo sesso e nient’altro.
  • Bastoni – Spade : letto di dolori, di malattia di ospedale. 
  • Denari – Spade :Dispiaceri palpabili. In amore e nel lavoro indica dei dispiaceri.
Coppie di Cinque:
  • Tutte le coppie di Cinque annunciano una telefonata in arrivo, una notizia data a voce.
Coppie di Sei:
  • Tutte le coppie di Sei sono un chiaro “Sì” alla domanda posta.
Coppie di Sette:
  • Coppe – Bastoni: parlare, conversazioni.
  • Coppe – Denari: soldi in arrivo.
  • Coppe – Spade: conversazioni spiacevoli.
  • Bastoni – Denari: soldi che tardano ad arrivare.
  • Bastoni – Spade: dispiaceri sul lavoro, qualcosa che vuole spezzarsi, impedimenti.
  • Denari – Spade: soldi bloccati.
Coppie di Otto (Fanti):
  • Le coppie di Otto rappresentano sempre una donna.
Coppie di Nove (Cavalieri):
  • Le coppie di Nove rappresentano sempre delle notizie in arrivo, in cammino verso di voi.
Coppie di Dieci (Re):
  • Le coppie di Dieci rappresentano sempre un uomo.

Questi sono i significati delle coppie, che vanno adattati alla domanda che avete posto, ovviamente. Ricordate che le domande vanno poste sempre in positivo, quindi “Io e X ci rivedremo?” e non “Io e X non ci vedremo mai più?”. Con un po’ di pratica e di apertura  mentale, il metodo delle due carte può chiarire molti dubbi

I significati cambiano leggermente quando una coppia è seguita da una identica subito dopo, ad esempio due Assi e subito dopo altri due. Vediamo i significati, in questo caso.
  • Doppia coppia di Assi: gravidanza, maternità
  • Doppia coppia di Due: notizie che arrivano velocissime, probabilmente in forma scritta
  • Doppia coppia di Tre: l’amore è sempre più vicino ed è chiarissimo.
  • Doppia coppia di Quattro: rallentamento, ritardi.
  • Doppia coppia di Cinque: novità che arrivano in giornata.
  • Doppia coppia di Sei: risposta affermativa ancora più forte e sicura.
  • Doppia coppia di Sette: eventi che accelerano, tutto procede più in fretta.
  • Doppia coppia di Otto (Fanti): chiacchiere, malelingue, pettegolezzi.
  • Doppia coppia di Nove (Cavalieri): lungo viaggio.
  • Doppia coppia di Dieci (Re): vittoria, riuscita














362 commenti:

  1. Risposte
    1. Che riscontri ci sono? Veritieri?

      Elimina
    2. i riscontri nn è detto che si realizzino a breve termine. magari potrebbero verificarsi dopo mesi o anni. diciamo che sono solo indicazioni base per avere un'idea della situazione che andra a svilupparsi se si prende una determinata strada ..

      Elimina
  2. Ma coppia di donne che significa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle carte da briscola le donne nn ci sono.. ci sono i fanti.. una coppia di fanti rappresentano una donna

      Elimina
  3. Scusa ma non ho capito se al primo giro escono coppie vanno interpretate? Oppure bisogna mischiare di nuovo e interpretarle al terzo giro??

    RispondiElimina
  4. Ho chiesto alle carte se riuscirò a battere la crisi, con nuove e cospique entrate e mi è uscito la prima volta il fante di coppe con quello di spade, cioè "Donna", poi niente x altri due giri. Cosa significa? Cioè che senso ha la donna, se ho chiesto di entrate economiche? E poi ci sono tanti altri esempi da capire... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao penso che riuscirai a uscirne grazie all'aiuto di una donna

      Elimina
  5. Ciao .. penso che riuscirai a uscirne grazie all'aiuto di una donna ..

    RispondiElimina
  6. Buona sera, riguardo ai tempi e ordine di uscita delle coppie, i tre giri rispecchiano un arco temporale?
    Primo giro il passato, secondo giro il presente e il terzo giro il futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao . Direi il presente e il futuro dipende dalla domanda che fai

      Elimina
    2. Allora sarebbe bene scriverlo nella descrizione così si riesce ad interpretare meglio un eventuale arco temporale.
      Credo sia un dettaglio non trascurabile, grazie per la risposta 😊

      Elimina
    3. ok fatto spero che ti piaccia anche il resto del sito se vuoi iscriviti al blog per ricevere aggiornamenti ...
      è gratis :)

      Elimina
    4. Ho una domanda, ho fatto la lettura e ho tolto le coppie che uscivano e dopo con quelle rimaste ho fatto gli altri 2 giri sempre togliendo le coppie che uscivano, ho sbagliato perché non mi è molto chiaro. Devo prendere nota di quello che esce e poi rifare i giri con tutte le carte o va bene come ho fatto cioè togliendole e rifacendolo con quello che mi rimane. Grazie

      Elimina
    5. ciao erika scusa il ritardo. ma nn ho capito bene che hai combinato comunque va bene la tua prima descrizione :) se vuoi puoi contattarmi su facebook scorri questa pagina verso il basso e sulla destra ce il collegamento a facebook , da li puoi messaggiarmi

      Elimina
    6. Non riesco a trovare il collegamento, ti seguo da cellulare e non lo vedo

      Elimina
  7. Salve i significato delle carte può cambiare in base alle nostre azioni perche io un mese fa avevo fatto una domanda sul mio ragazzo ed era positiva anche se mi veniva sempre una donna e invece la cosa è diventata negativa visto che lui mi ha lasciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, siamo noi che comunque decidiamo il nostro futuro le carte danno solo indicazioni sommarie .. molte cose dipendono da noi ,

      Elimina
    2. e poi non è detto che sia una cosa negativa il fatto che ti ha lasciato, lo scoprirai con il tempo :)

      Elimina
  8. Ciao a me è uscito 4 denari e coppe
    ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ce un grande amore, ce anche un grande sentimento , ce molta carne al fuoco , basta che stai allerta .. e impari ad affinare la tua sensitivita per percepire ... :)

      Elimina
  9. Una domanda: ma se al primo giro escono delle coppie, devo toglierle e fare secondo e terzo giro oppure ogni giro si usano sempre tutte e 40 le carte? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni lettura . Bisogna usare tutte le carte . E poi nn bisogna leggere sempre le carte magari per la stessa domanda.. più volte ..tra una lettura e l'altra fa passare qualche giorno. Cosi le risposte sn più veritiere . E nn hai stressato le carte

      Elimina
  10. Molto interessante per chi è alle prime armi

    RispondiElimina
  11. Assolutamente d'accordo. Grazie

    RispondiElimina
  12. All'inizio nella descrizione viene detto di fare il giro delle carte per 3 volte, ma le coppie che escono nel primo giro devo tenerle in considerazione oppure no? Riesci ad essere un po' più chiaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi, delle carte che avanzano devo rimescolarle o girarle così?

      Elimina
    2. ciao ogni giro è un giro nuovo . le carte si devono sempre mescolare

      Elimina
  13. Io mi sa che ho sempre sbagliato perche io le coppie che uscivano al primo giro le lasciavo da parte e mischiavo le altre per il secondo giro così per il terzo grazie e scusa l orario

    RispondiElimina
  14. salve, queste sono le carte che mi sono uscite in risposta alla domanda se una persona mi pensava : coppia di cavalli, coppia di cinque, asso di bastoni e spade, ed asso di coppe e spade. mi dici cosa significa? Grazie

    RispondiElimina
  15. Buonasera...oggi mi sono imbattuta nel suo bellissimo articolo e ho provato anche io ad utilizzare le carte per avere delle risposte ma le carte che ho ottenuto in tutte e tre le risposte mi hanno un po'dato da pensare :
    1. Domanda se nel 2021 riuscirò ad entrare all'università... Risultato due fanti, coppia di 4 spade e bastoni e coppia di 6

    2 domanda...se avrò dei figli...coppia di cavalli, coppia di 5 denaro e spade e coppia di 4 denari e spade

    La coppia dei 4 un po'mi spaventa ...mi aiuterebbe ad avere una visuale più chiara...grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao buona sera a te , alla domanda se riuscirai ad entrare all'università , le carte dicono di si con l'aiuto di una donna che pero ha o avrà problemi di salute ci sn anche piccoli problemi in amore .. ma come detto sopra andrai all'università,riguardo alla domanda sui figli pare che sono in arrivo notizie diciamo un po spiacevoli.. ricordati pero che il destino lo fai tu le carte danno solo piccole indicazioni. il destino in gran parte dipende da cosa pensi e cosa fai .. come dice il proverbio : aiutati che dio ti aiuta

      Elimina
    2. Grazie mille

      Elimina
  16. salve faccio le carte su di me spesso per vedere se il mio ex ritornerà,la coppia di sei esce sempre e spesso la coppia di re.per voi è un ritorno sicuro??io cmq le coppie uscite nella 1 smazzata le lascio di lato.vorrei chiedervi se qualcuno si sente di farle per me per avere un responso più obiettivo

    RispondiElimina
  17. Ciao scusa il ritardo.. ora sono impegnato. Tra un po se vuoi interrogo la sibilla ( loracolo) dimmi tre numeri da zero a nove e ti scrivo la sua risposta se vuoi scrivimi su facebok sulla pagina o sul gruppo. Puoi anche in privato

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. ti racconto brevemente la mia storia sono stata con un ragazzo 4 anni e mezzo,lui era davvero il principe azzurro quasi subito mi chiese di andare a vivere da lui(abitava a 15 min da casa mia)ma per me ogni scusa era buona per rimandare finchè dopo una suo brusco blocco durante il lock down che passai dai miei decisi di andare a vivere la...purtroppo ogni scusa era buon per restare dai miei o nel mio paese finchè ad ottobre me ne andai da casa perchè era diventato glaciale il nostro rapporto,ora lui sta con un altra.non posso dargli colpe perchè l ho spinto io fra le braccia di questa donna

      Elimina
    2. buona sera ho interrogato l'oracolo della sibilla usando i numeri che mi hai dato , la sibilla dà le risposte in rima e dice:
      è questo uno dei vani voti spenti
      che a mille a mille sparsi son dai venti

      questa risposta sibillina è abbastanza chiara . dice che è inutile dimenarsi per volere una cosa che non succederà , ormai quel che è fatto, è fatto, e poi dal racconto che mi hai scritto non ci sn piu dubbi.... forse in fondo tu stai bene vivendo da spirito libero, ti consiglio di fare un piccolo viaggio ali'interno di te stessa e chiarire quello che vuoi veramente. una volta individuato cio che vuoi . lotta fino a quando non lo ottieni

      Elimina
  19. ma secondo te allora perché mi spunta sempre la coppia dei 6 nelle carte?

    RispondiElimina
  20. perchè in teoria la risposta sarebbe si, ma per colpa tua come hai raccontato e come ha detto la sibilla fa tutto in fumo e il fumo se ne va col vento . per questo ti ho consigliato di perseverare nei tuoi intenti quando fai o vuoi qualcosa . come diceva qualcuno, chi si ferma è perduto, oppure asta la victoria

    RispondiElimina
  21. Buonasera e buon natale! Mi scuso per il disturbo, innanzitutto complimenti per il suo blog.Tante curiosità e molte informazioni. È da qualche mese che sto approcciandomi al mondo della divinazione ma da pochissimi giorni ho cominciato a leggere le carte. Conoscevo questo metodo, ma non ho molto ben capito come fare "filare" le coppie uscite.
    Io ho fatto la domanda se avrò altro lavoro, ecco ciò che mi è uscito in quest'ordine:
    5 spade-coppe
    4 bastoni-coppe
    6 bastoni-coppe
    2 coppe-denari
    Fante
    Re
    Parla di lettere d'amore, amore... Non mi sembra attinente alla domanda, anzi, mi sembra attinente alla domanda di prima se avevo l'amore della persona pensata. Come la devo leggere? Grazie per l'aiuto, se può...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo la coppia di 5 indica una notizia in arrivo sicuramente riguardo alla domanda che hai fatto, questa notizia potrebbe arrivarti da una persona che ti ama ma tu nn ti sei accorto di nulla . ma comunque la risposta alla tua domanda è si . la coppia di 2 confermano la la notizia in arrivo , il fante è una donna poi ce il re che è un uomo, se sei un uomo è possibile che la donna a cui piaci sia sposata altrimenti se tu sei donna sei nell'attenzione di uomo sposato, ti ricordo comunque che queste sono solo indicazioni sommarie , sei comunque tu che crei il tuo futuro . e le cose previste non è detto che accadano subito. ogni cosa a suo tempo . e un tempo per ogni cosa BUON NATALE ANCHE A TE :)

      Elimina
    2. Grazie mille... Sono una donna e risuona in effetti. Devo imparare bene a interpretarle. Non riesco ad allacciare insieme, mi serve pratica... La ringrazio infinitamente di aver speso un po' del suo tempo, soprattutto in questo giorno di festa per rispondermi!

      Elimina
  22. ciao, ho chiesto prima in amore come sarebbe andata e mi è uscito il 4 di bastoni con il 4 di spade, alchè essendo ipocondriaca mi sono spaventata molto perchè ho letto che ci sono problemi di salute. siccome è in amore indica conversazioni spiacevoli, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Direi che è un amore sofferto più che altro. Puo essere che possano nascere problemi.. comunque nn preoccuparti. Sn solo indicazioni. Nulla di che..

      Elimina
  23. Mi son fatto la domanda se sarò il suo compagno e come coppie sono uscite:
    Fante bastoni denari
    Re spade coppe
    2 spade bastoni

    Come posso interpretarlo?? Grazie mille per l’aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao veneto scusa il ritardo , il fante rappresenta una donna , il re un uomo . i due spade bastoni sn notizie spiacevoli, secondo me e il mio sentire , tu hai una donna e lei ha un uomo che intralciano la cosa che vorresti, risulta infatti dalle notizie spiacevoli se continui a volere questa cosa , ora queste sono solo indicazioni per farti riflettere sulla situazione :)

      Elimina
  24. Buongiorno e complimenti per il blog!!
    Sono una principiante e vorrei leggermi le carte, ma non sono ancora sicura in questa pratica. Quanto tempo ci vuole per imparare bene? Esistono libri o manuali che possano aiutarmi?? O che raccontano l'origine di questa pratica??
    Credo mi possano servire per diventare più brava. Grazie mille e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao l'apprendimento è soggettivo , i libri per imparare e approfondire ci sono. Di questi tempi devi cercare su internet. Tu vuoi imparare a leggere i tarocchi? O le carte da briscola? Altrimenti se conosci una libreria ben fornita di materiale esoterico. Entra tranquillamente, vedrai che troverai quello che cerchi sicuramente. Oppure guarda nella pagina dove spiego cm leggere le carte da briscola. Ho messi il link del giardino dei libri. Li credo che troverai cose interessanti.. magari ti attirano le carte degli angeli. O altro.. fammi sapere.. grazie per i comimenti. Per il blog

      Elimina
  25. Buonasera! Anzitutto grazie per la risposta!
    A me piacerebbe leggere le carte da briscola, ho letto la sua spiegazione e penso di aver capito. Quello che mi chiedevo è appunto se la lettura autonoma di una inesperta come me potesse essere chiara come quella di un esperto. Forse non penso bene alla domanda, forse sbaglio qualcosa nell'estrarre le carte. O forse sono troppo agitata. Non vorrei finire con il dirmi cose sbagliate leggendomi le carte da sola! non so se mi spiego.
    Se ha dei consigli o suggerimenti grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le carte si devono consultare ogni tanto, bisogna essere sereni e rilassati, in base alle carte che escono e spiegazioni del significato dei semi che escono, devi usare la tua sensibilita e sentire quello che ti suggeriscono come responso, sempre considerando quello che vuoi sapere dalle carte

      Elimina
  26. ciao, prima di tutto le carte non bisogna interrogarle sempre per se stessi , perche darebbero un resèponso poco attendibile.
    io ho letto IL LIBRO INFERNALE ( tesoro delle scienze occulte ) e li c'è spiegato come leggere le carte ( spiega i segni . bastoni, denari , spade e coppe) su internet ho trovato questo titolo ma non l'ho letto,
    E il sette lo conferma. Come leggere il futuro nelle carte da briscola
    cè anche il manuale come leggere le carte napoletane, devi cercare ...
    tu vuoi diventare una strega? o ti limiti solo alla lettura delle carte?

    RispondiElimina
  27. Buongiorno, mi sono chiesto se in amore con una donna va bene, e mi è uscita questa sequenza:
    Asso Coppe-Bastoni
    6
    Fante
    Cavalli

    Come posso interpretare il messaggio?
    Grazie ancora per la spiegazione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la risposta e si. Avrai la notizia , la conferma . Entro ,un giorno.una settimana , un mese , . Diciamo che va tutto ok ..scusa il ritardo per la risposta

      Elimina
  28. Buongiorno ..alla domanda "se avrò una gravidanza" è uscito una coppia di sei,una coppia di 5 ,e una coppia di sei..che vuole dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Significa che la gravidanza l'avrai eccome. Ti diranno che sei incinta per telefono. A me viene in mente la fecondazione assistita.qui mi dicono anche 2 gemelli. . Spero di non aver interpretato male.. comunque la gravidanza ci sarà.. mi fai sapere vero?

      Elimina
  29. ciao io ho le siciliane le donne hanno lo stesso significato dei fanti?

    RispondiElimina
  30. Alla domanda: ci lasceremo prima dell’estate, esce questo:
    7 coppe bastoni
    Re
    4 denaro coppe
    Re
    3 denari spade

    Come posso interpretarlo?

    RispondiElimina
  31. direi che dalle carte , sembra che lei ha un uomo che gli fa il filo , pare che ne avete parlato o che hai intenzione di farlo. lei è un po pazzerella e gli piace trasgredire ma non vi lascerete ancora il vostro è un amore di interesse state insieme cosi per convenienza comunque quando fate l'amore lei è molto focosa e ti desidera . sento un po di negativita , in questo rapporto. sei geloso per caso? comunque direi che non vi lasciate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie… geloso si ma non troppo😅, anzi….
      La negatività c’è ed esiste ma non dettata dal rapporto di coppia ma situazioni sue esterne e precedenti.

      Elimina
    2. infatti o detto un po' geloso .
      comunque dai certe cose cercate di superarle insieme se fattibile, cosi il rapporto si fortifica di più !

      Elimina
  32. Buonasera ho scoperto che colei che mi frequento usa per chattare una piattaforma di dating e mi sono chiesto se sia il caso di farglielo sapere:
    4 denari bastoni
    Cavallo
    2 coppe bastoni
    Fante
    7 cavallo denari
    Re
    Asso denari coppe
    Alchè ho chiesto se sarà amore tra noi
    Fante
    7 bastoni coppe
    Cavallo
    4 coppe spade
    Asso bastoni spade
    Cavallo
    6

    Mi aiuterebbe ad interpretare il significato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devi scusare ma ora sn a lavoro . Ti rispondo stasera . Sono nn ti dispiacia 😉

      Elimina
    2. eccomi. in risposta alla prima domanda io ti consiglio di nn dire nulla , perche pare che ci siano momenti di sesso molto piacevoli, e te lo dirà se non te lo ha gia detto.invece se tu farai presente che hai scoperto questa cosa della chat e vuoi dirlo starai con lei ma diventera una relazione pesante, pero se tutte due siete di mente aperta potete parlarne in tutta tranquillita e raggiungere un equilibrio .. vedi tu cosa ti senti di fare

      Elimina
    3. Grazie ☺️ e la seconda cosa ne pensa?

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Penso che può essere amore si.. dipende da come continuate il vostro rapporto. Molto dipende da voi

      Elimina
    6. Riferito alla situazione o come si interpreta il rapporto che può essere in evoluzione?
      Perché dal mio piccolo, ho visto una evoluzione anche dalle carte facendole ogni tanto

      Elimina
    7. Certo la risposta conferma che quello che hai chiesto è un si. La storia continua bene . E devi cercare di farla evolvere bene

      Elimina
    8. Invece se vuoi sapere come si fa a capire come si 3volve. Devi analizzare le carte che ti escono . Analizzare le indicazioni che ho scritto. E anche ascoltare le tue sensazioni al riguardo . E così ottieni il responso.

      Elimina
    9. Grazie è che faccio un po’ fatica, vedo un fante (donna) delle notizie che arrivano e poi il 7 e l’asso che indicano il percorso? Carte che indicano qualcosa di negativo? E poi c’è la conferma della risposta.. faccio un po’ fatica a capire

      Elimina
    10. infatti non è semplice , devi allenarti se vuoi interpretare il futuro tramite le carte, comunque ci sn tanti altri metodi per indagare il futuro... nn ce solo questo, devi trovare quello piu affine a te e il gioco è fatto

      Elimina
    11. In materia sono un neofita… sarebbe interessante approfondire

      Elimina
    12. questo che ho spiegato è una cosa base , se vuoi imparare devi approfondire tramite dei manuali dettagliati . poi nn so se tu vuoi imparare a leggere i tarocchi o ti va bene leggere le carte da briscola . le carte da briscola sono valide nche loro al pari dei tarocchi . e poi molto dipende dalla sensibilità del mago, cioè tu in questo caso :) , io qui le istruzioni le ho date , puoi studiartele e allenarti :) , magari provi cn gli amici . o qualche altro conoscente

      Elimina
  33. Buonasera, alla domanda se riusciremo ad amarci le carte rispondono così:
    CAV
    Fante
    6
    7 coppe spade
    5 spade coppe
    6
    Fante
    Come posso interpretare?

    RispondiElimina
  34. Ciao. La risposta è sì. Ma sarà un amore difficile e travagliato. C'è una donna di mezzo che ostacola. Con cui ci zn litigi.. se sei già impegnato devi decidere cn chi stare

    RispondiElimina
  35. Risposte
    1. Le carte ti invitano ad abbandonare l'impresa e a riprovare pou avanti

      Elimina
  36. Come dovrei interpretare questa? Alla domanda xxx cosa prova per me? Io e questa donna al momento siamo solo colleghi e lei é impegnata:
    Coppia di due denari coppe
    Coppia di cinque
    Coppia di quattro coppe denari
    Coppia di cavalli
    Coppia di fanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la coppia di 4 lo dice chiaro cosa prova, presto ne avrai conferma , ce una donna di mezzo forse la tua? le notizie per la risoluzione di questa cosa viaggiano verso di te sii paziente , fammi sapere come è andata

      Elimina
    2. Perdonami ancora una volta l'intrusione. Per rispondere alla tua domanda: potrebbe essere la mia ex? Facendo questa domanda: troverò la donna della mia vita quest'anno? per trovare chiarezza mi é uscito:

      Doppia coppia di tre
      Due di coppe due di denari
      Coppia di fanti
      Quattro di denari e spade
      Coppia di cinque.
      Interpreto correttamente? L'amore é sempre più vicino, ci saranno messaggi d'amore da parte di una donna che ora soffre e te lo dirà. Se é così ha assolutamente un senso... Ma non vorrei vederci cose che non ci sono

      Elimina
    3. sei stato bravissimo ricordati comunque che questo è un responso indicativo , dipende solo da te far accadere o meno le cose, quindi per sapere se la lettura delle carte ha ragione cn sta donna ci devi provare, se non ci provi rimane tutto solo una lettura di carte , visto che siete compagni di lavoro il tutto deve essere fatto cn il dovuto garbo , coraggio lasciati ispirare e vedi come girano le cose poi se vuoi mi dici ok?

      Elimina
  37. Va bene... Speriamo

    RispondiElimina
  38. Ciao come posso interpretare questo? Alla domanda xxx cosa prova per me?
    Al momento abbiamo solo chattato in amicizia e andiamo nella stessa palestra, non so se è impegnata oppure no.

    Assi coppe denari
    Coppia re
    Tre bastoni spade
    Due spade denari
    Quattro coppe denari
    Coppia cinque
    Coppia sei

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lei potrebbe avere qualcuno secondo me. Per saperlo devi chiedere se vuoi. Ha una forte attrazione per te. Diciamo che la coppia di sei conferma che prova qualcosa . Su datti da fare 😜, ogni lasciata è persa naturalmente usa il dovuto garbo , e fammi sapere

      Elimina
    2. Ok grazie ti farò sapere ����

      Elimina
  39. Buongiorno. Chiedo come sta oggi il mio amico uscito con una donna e mi viene niente x due giri e il terzo giro escono due re e assi di denari e spade...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il tuo amico pare che sia uscito con una donna sposata e mi sa che si sono divertiti : il re rappresenta un uomo( forse il fidanzato o il marito della donna) , e asso di spade e denari significa sesso selvaggio

      Elimina
    2. No, sono stati fatti incontrare qualche tempo fa xchè entrambi single... X questo non capivo le carte uscite... Boh

      Elimina
    3. Sei sicura che lei è veramente single?

      Elimina
    4. Si, divorziata da anni e, da quello che ho capito, in cerca di un nuovo compagno. Si è fatta 200 km X partecipare a una cena X incontrarlo... sono curiosa di sapere cosa ė successo oggi che hanno passato una giornata insieme X la prima volta (fino a qui solo cene settimanali cge proponeva lei, tra l'altro. Se lui non mi ha raccontato un sacco di cavolaie, ma sono la sua confidente da anni). Ma non vorrei chiedere, aspetto..

      Elimina
  40. Buonasera. Grazie per le risposte. Vorrei sapere se posso stendere le carte da briscola come i tarocchi, facendo il quadro della croce celtica. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao . Nn ho mai visto farla ,bma se ti trovi meglio falla tranquillamente.importante che tu conosca il significato di ogni carta

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ciao.. volevo sapere ma se sono uscite 3 di bastoni insieme a 3 di denari
    Che vuol dire? Grazie 🌹✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 bastoni e 3 denari sn soldi che tardano ad arrivare .

      Elimina
  43. Buonasera. Alla domanda se si pentirà di avermi lasciato mi è uscita coppia di sei. Xrò sono usciti anche asso di bastoni e spade e sette di bastoni e spade... non capisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La a coppia di 6 vuol dire si è pentita la situazione e comunque difficile

      Elimina
  44. Ciao. Ogni quanto posso fare le carte, per esempio ogni 15 giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto circa ogni 15 giorni è l'ideale , anche se alcune tradizioni per esempio dicono di fare le carte ogni tre mesi, per non avere risposte fallaci ...

      Elimina
  45. Mi è uscito il cinque, quattro anni di coppe e spade, sette di coppe e bastoni, diedi denari e bastoni, tre di denari e spade. La domanda è se questa persona prova qualcosa per me. Come devo interpretare?

    RispondiElimina
  46. Dopo le coppie di treanche la donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vul dire che c'è una simpatia . Ma c'è una donna di mezzo.. diciamo che amicizia .. nulla di più.. però mIdire mai

      Elimina
  47. Come posso interpretare il re, il cavallo, asso di denari e spade, il sei, tre di mazzi e donati, il cinque e il sette di coppe e denari?

    RispondiElimina
  48. il re rappresenta un uomo , il cavallo significa notizie in arrivo, asso di denari e spade significa sesso passionale il sei significa si alla domanda posta , il tre di mazzi significa che ti faranno un mazzo cosi, quindi , IL TUTTO SIGNIFICA CHE SE NON HAI SBAGLIATO A SCRIVERE , MOLTO PRESTO QUALCUNO DI DIRA' DI STARE ATTENTO PERCHE VOGLIONO FARTI UN MAZZO COSI.... invece se hai sbagliato a scrivere correggi :)

    RispondiElimina
  49. Il re
    Il cavallo
    Asso di denari e spade
    Il sei
    Il tre di bastoni e denari
    Il cinque
    Il sette coppe e denari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta alla tua domanda e si. Un uomo ti darà la buona notizia, e ci sarà un bella storia e tanta passione

      Elimina
  50. Buonasera
    Forse non ho capito bene il procedimento.Ogni lettura è composta da 3 smazzate , ma se alla prima esce una coppia qualsiasi va rimessa nel mazzo oppure viene accantonata da una parte??
    E se al primo giro non esce nulla devo desistere o fare gli altri 2?
    Grazie
    Bellissimo blog complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, a ogni giro ( quella che tu chiami mazzata) ogni coppia che esce la metti da una parte , e cosi via fino a che hai fatto le tre mazzate, se non esce nulla al primo giro fai comunque gli altri due giri . segui comunque le istruzioni descritte all'inizio

      Elimina
  51. Cosa significa se c'è il re, il fante, il sei, il cinque

    RispondiElimina
  52. Il sei vuol dire si a quello che hai chiesto. Il re e un uomo. E il fante una donna . Il cinque significa sesso. . Ora io nn so se tu sei uomo o donna . Direi che è una cosa promiscua la situazione che c'è li dalla tue parti 😁

    RispondiElimina
  53. Io sono una donna è mi sono uscite il re, il fante, il sei e il cinque mi potresti spiegare cosa significa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che tra te e l'uomo c'è una donna di mezzo. Ma alla domanda che hai fatto quando hai fatto le carte. La risposta e si perché è uscito il 6

      Elimina
  54. Mi è uscito il 6 e il due di coppe e denari. Sono una donna

    RispondiElimina
  55. Il sei significa si alla domanda che hai fatto. Otterrai quello che vuoi

    RispondiElimina
  56. Ciao sono una donna come posso interpretare il re, il quattro spade e denari, l'asso di coppe e spade, il cavaliere e il tre di spade e denari

    RispondiElimina
  57. Ciao vuol dire che c'è un uomo cn cui ci sarà una grande passione. Ma sarà comunque un esperienza spiacevole. . Ci saranno casini insomma

    RispondiElimina
  58. Ciao, mi potresti aiutare?
    Sono una donna, le carte che mi sono uscite sono:
    Due denari e coppe
    Cavaliere
    Sette di bastoni e denari
    Cosa significa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vuol dire che riceverai una email o una lettera riguardo a dei soldi che tardano ad arrivare. Spero per te siano buone notizie 🙂

      Elimina
  59. Ciao sono una donna...
    Le carte che mi sono uscite sono:
    Cavaliere
    Asso di spade e coppe
    Il cinque
    Quattro di denari e bastoni
    Due di denari e spade
    Cosa significa


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il cavaliere significa che riceverai una notizia entro una settimana , un mese o al massimo un anno , tramite una telefonata o messaggio riguardo a all'amore forse, uno dei due vuole solo sesso, riceverai anche notizie negative nel campo del lavoro

      Elimina
  60. Ciao, scusa se ti disturbo ma non riesco a comprendere le carte che mi sono uscite sono una donna e la domanda che ho fatto è "se succederà qualcosa di bello tra me e un uomo"...
    Mi sono uscite:
    Il cavaliere
    La donna
    Due di bastoni e coppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao secondo me. Non succederà nulla perché lui ti dirà tramite messaggio o di persona che c'è un altra donna. Spero per te di aver sbagliato 🙂, comunque vada ti auguro buon anno 🙂

      Elimina
  61. Cosa vuol dire
    Tre di denari e spade
    Il cinque
    Il cavaliere
    Asso di coppe e denari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto viol dire che avrai notizie al più presto. E sarà un'attrazione ( in base al motivo per cui hai fatto le carte) per interesse. .. solo per convenienza

      Elimina
  62. Ciao
    Il quattro di denari e bastoni
    Il cavaliere
    Cosa significano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 4 di denari e bastoni significa che uno dei due vuole solo sesso e il cavaliere significa che la notizia sta arrivando .. buona fortuna

      Elimina
  63. Sono una donna cosa significa
    4 di coppe e bastoni
    7 di coppe e denari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. significa che llui è interessato a te e diciamo che ti ama , secondo me ci sn anche soldi in arrivo , forse lui finanziariamente sta bene

      Elimina
  64. Due di denari e bastoni
    Sei
    Fante
    Re
    Cinque
    Sette di spade e bastoni
    Sono una donna
    Cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sei significa si alla domanda. CHe hai fatto. C'è di mezzo una donna. E c'è molta intesa sessuale ma anche qualche pena

      Elimina
  65. Buongiorno a me è uscito 4 di denari e spade,3 di bastoni e denari,5 spade e bastoni,cavallo di denari e bastoni,asso di bastoni e spade.
    Gli assi sono usciti capovolti
    Che cosa significa? Cambiano significato se le carte non escono dritte? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao direi che in base alle carte che hai estratto. Ci saranno dispiaceri in amore e anche sul lavoro. L'altro farà delle pazzie per il sesso cn te. Ma andrà tutto verso dispiaceri. ci sarà una notizia al riguardo. Il tutto si realizzerà entro un mese .ti ricordo che queste sono solo indicazioni non è detto che si avverino. Perché tu hai il libero arbitrio e puoi cambiare il destino quando vuoi

      Elimina
  66. Ciao sono una donna mi sono uscite
    Il Quattro di denari e coppe
    Il Cinque
    Il Sette di spade e bastoni
    L'Asso di bastoni e denari
    Il Sei
    Il re
    Come posso interpretare queste carte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa il ritardo. . Il tutto vuol dire c'è c'è un forte desiderio sessuale da parte di lui. E il sei significa si alla tua domanda. Stai attenta che ci sn problemi sul posto di lavoro. Avrai notizie a breve a voce o per telefono

      Elimina
  67. Nn fa nulla il responso e lo strsso

    RispondiElimina
  68. Ciao sono una donna e le carte che mi sono uscite sono:
    Sette di coppe e denari
    Cinque
    Asso di bastoni e coppe
    Il cavaliere
    Che significano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vuol dire che entro un mese sn in arrivo sei soldi. E che ne avrai notizie a voce dal vivo o al telefono 🙂

      Elimina
  69. Ciao sono una donna mi potresti spiegare il significato di queste carte?
    Asso di bastoni e spade
    Tre di coppe e denari
    Re

    RispondiElimina
  70. ciao vuol dire che entro un mese si realizzerà il desiderio, perche c'èce un grande amore , ma ce anche un uomo sei sposata?

    RispondiElimina
  71. In realtà no però potrebbe essere un ex?

    RispondiElimina
  72. Ciao cosa significano queste carte
    Tre di bastoni e spade
    Il sei
    Il cinque
    Il re però capovolto
    Cambia qualcosa se sono capovolti?
    Io sono una donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao significa che lui fa pazzie per amore. Riceverai notizie al riguardo.. il sei significa si alla domanda che hai fatto e il re significa che che un uomo di mezzo. Sei sposata?

      Elimina
  73. Le pazzie per amore sono per me?

    RispondiElimina
  74. Ciao sono una donna
    Mi sono uscite queste carte
    Asso di spade e bastoni
    Tre di bastoni e coppe
    Quattro di denari e spade
    Sette di spade e coppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la tua stessa di carte non è molto bella , indica un amore forzato. A volte ostacolato. Ci sn dispiaceri . Anche sul lavoro. Le conversazioni saranno spiacevoli. Diciamo che non va molto bene

      Elimina
  75. Ciao, ho chiesto se una persona è quella giusta...
    Sono un uomo...
    Anche se forse ho stressato le carte...
    Cmq


    Coppia di 6
    Coppia di 5
    Coppia di 2
    Tutte le coppie sono coppe e spade
    Non penso sia una lettura positiva...dimmi tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, i 6 significano si alla tua domanda. i 6 sono una risposta positiva , riceverai un messaggio d'amore, ma con contenuti non proprio positivi.. se hai stressato le carte riprova tra un paio di settimane almeno.. vedi tu

      Elimina
  76. Ciao sono una donna
    Come posso interpretare queste carte?
    Il sei
    Il cinque
    Tre di denari e spade
    Sei
    Cavaliere

    RispondiElimina
  77. Che la risposta alla tua domanda è un si . Ne a vrai presto notizia. Sarà comunque una cosa un po' problematica . Ma nulla di grave

    RispondiElimina
  78. Ciao sono una donna
    Mi sono uscite queste carte
    Sette di denari e spade
    Asso di denari e coppe
    Re
    Sei
    Cinque
    Doppia coppia di cavalieri
    Cosa significa?

    RispondiElimina
  79. Ciao la risposta alla tua domanda e si.. ci sn soldi in arrivo ma sn bloccati il cavaliere significa che avrai notizie al riguardo o al riguardo della domanda che hai fatto .

    RispondiElimina
  80. Sono una donna
    Fante
    Sei
    Due di cappe e bastoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. La risposta alla tua domanda e un si, ma c'è una donna di mezzo e si realizzerà tutto entro un mese..🙂

      Elimina
  81. Ciao sono una donna
    Le carte che mi sono uscite sono:
    Asso di coppe e spade
    Due di bastoni e denari
    Re
    Cavaliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entro un mese da oggi un uomo ti dara notizie riguardante danaro o affari :)

      Elimina
  82. Ciao sono una donna
    Mi sono uscite queste carte
    Re
    Fante
    Quattro di bastoni e denari
    Tre di denari e spade
    Due di spade e coppe
    Asso di bastoni e spade
    Come devo interpretare queste carte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa il ritardo .allora il re e un uomo il fante e una donna questi stanno insieme in modo forzoso. E per interesse poi ci sei tu. Lui viene con te per sesso e basta . E ne è molto soddisfatto. . Questa e la mia interpretazione. Ma nn so che domanda hai fatto prima della stesura. Spero di aver esaudito quello che vuoi Sapere

      Elimina
  83. Ciao!
    Ti avevo già chiesto un consiglio...ora ne chiedo un altro...
    La domanda è se quella persona è quella giusta!
    Sono un uomo!
    6
    Re
    Donna
    Tre (coppe e spade)
    L'interpretazione potrebbe essere si ma non in questo momento?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. La risposta e si.. ma e un amore travagliato per colpa della gelosia. Per caso siete sposati tutti e due? Lo chiedo perché sn usciti un omo e una donna.. comunque si c'è da aspettare un po' ancora

      Elimina
    2. No! Storia breve...forse lei frequenta qualcuno

      Elimina
  84. Sono un po'confusa.
    Sono una donna
    Cosa significano
    Re
    Due di denari e coppe
    Re
    Cavaliere
    Quattro di coppe e spade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa il ritardo. vuol dire che dall'uomo in questione riceverai un messaggio d'amore ma uno dei due sente il peso di questa relazione.. diciamo che uno di voi due è impegnato ?

      Elimina
  85. Ciao sono una donna
    Potresti aiutarmi a capire queste carte?
    Due di denari e spade
    Cinque
    Cavaliere
    Sette di denari e spade
    Tre di spade e denari

    RispondiElimina
  86. Ciao sono una donna potresti aiutarmi ad interpretare queste carte
    Sei
    Sette di spade e coppe
    Cavaliere
    Due di bastoni e denari
    Tre di denari e coppe
    Sette di denari e bastoni

    RispondiElimina
  87. La risposta alla domanda e si. Avrai discussioni riguardo a soldi o affari. Ma alla fine i soldi arrivano. Avrai anche amore passionale

    RispondiElimina
  88. Ciao sono una donna
    Mi sono uscite queste carte
    Due di spade e bastoni
    Cavaliere
    Re

    RispondiElimina
  89. Ciao avrai notizie spiacevoli riguardo ad un uomo. Un amico penso

    RispondiElimina
  90. Ciao potresti aiutarmi? Sono una donna
    Mi sono uscite queste carte
    Fante
    Quattro di coppe e denari
    Due di bastoni e denari
    Sette di spade e bastoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao in base alla domanda che hai fatto.. c'è una donna di mezzo . ci sara comunque una situazione di sesso sfrenato, e anche novità riguardo al mondo dei soldi e degli affari

      Elimina
  91. Ciao sono una donna
    Mi sono uscite
    Il re
    Il sette di bastoni e denari
    Il cinque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ce un uomo che deve darti dei soldi ma questi soldi tardano ad arrivare , ma avrai notizie al riguardo molto presto

      Elimina
  92. ciao riceverai una notizia , tramite telefonata o messaggio riguardo al lavoro e comunque a dei soldi, il tuo amore è travagliato a causa della gelosia, ci saranno notizie e anche un incontro e sesso fatto cn dispiacere ..

    RispondiElimina
  93. Ciao, io proprio non ho capito il procedimento. Mischio le carte, le taglio con la mano sinistra, pesco 2 carte e se sono coppie allora leggo il responso, se non sono coppie rimescolo e riprovo fino a 2 volte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi se non escono subito devo rimescolare immediatamente, non pescare fino a finire il mazzo

      Elimina
    2. Se non escono coppie devi lasciare il gioco e riprovare più avanti.. e cambiate domanda

      Elimina
    3. Quindi la coppia deve uscire alla prima "pescata", esempio mischio, taglio e pesco le prime 2 carte. Asso e cavallo, diverse e non continuo. Mischio di nuovo rifacendo la domanda al massimo per 3 volte. Oppure esempio peeco 2 carte non uguali e continuo a pescare le carte fino ad esaurire il mazzo? È questo che sto chiedendo

      Elimina
    4. Rileggi le istruzioni . Se nn escono coppie rifa il gioco dopo una settimana.. come nqi si hai capito bene 🙂

      Elimina
  94. Ciao la risposta e si. Lui ti ama. Vorrebbe un rapporto privilegiato con te. Ma c'è di mezzo una donna. Forse e sposato? Avrai presto notizie al riguardo

    RispondiElimina
  95. Ciao la risposta è si. È la persona giusta. Lei vuole amarti. Ma c'è un uomo di mezzo . Dovrete parlare riguardo a sta cosa

    RispondiElimina
  96. la risposta alla tua domanda è un si, un uomo te ne dara notizia, questo uomo che ti piace farà follie per te , sara una passione grande .

    RispondiElimina
  97. Ciao potresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  98. Fante
    Sei
    Tre coppe e bastoni
    Re
    Due di denari e spade
    Sette di bastoni e spade
    Quattro di denari e spade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta alla tua domanda è si , ce una donna di mezzo e sara un amore difficile cn molti ostacoli . ce anche un uomo e anche notizie riguardo a una situazione di soldi e lavoro, infatti la lettura continua con dispiaceri sul lavoro, qualcosa che vuole spezzarsi, impedimenti. dispiaceri in amore e al lavoro insomma .. non è il caso di cambiare strada?

      Elimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..