Il Mago dice che:
- Assicuratevi di non essere disturbati durante l’incantesimo. Questo può voler dire chiudere a chiave la porta, tirare le tende (a meno che non sia impossibile vedervi attraverso la finestra), staccare il telefono (oppure staccare la spina e abbassare il volume della segreteria telefonica) e/o informare chi vive con voi che non volete essere disturbati. In questo modo sarete sicuri di poter mantenere la concentrazione; non dovrete preoccuparvi che qualcuno vi interrompa durante il vostro rituale. Se necessario, praticate i vostri rituali la sera tardi, dopo che tutti gli altri sono andati a letto.
- Preparatevi fisicamente per il rito. Fate il bagno o la doccia e indossate abiti puliti, preferibilmente di cotone. (Se possibile, evitate di indossare tessuti sintetici durante la magia naturale.) Non sono necessarie tuniche, e non dovete indossare niente se siete più a vostro agio senza vestiti.
- Assicuratevi che il vostro bisogno sia un bisogno vero, e anche pratico. Anche se avreste già dovuto farlo prima, non è mai troppo tardi per decidere di usare un altro rituale. Alcuni maghi eseguono un atto di divinazione prima di operare qualunque tipo di magia per scoprire la vera natura del problema e la sua soluzione. Dal momento che opererete la maggior parte degli incantesimi per voi stessi, probabilmente ciò non si renderà necessario.
- Respirate a fondo per qualche istante prima di iniziare. In questo modo placherete la mente, preparerete il corpo e riuscirete a concentrarvi sul vostro bisogno.
Come operare un rituale
- Procuratevi gli strumenti necessari.
- Mettetevi a sedere comodamente per qualche istante. Respirate a fondo. Concentratevi sul cambiamento che state per operare. Evitate di pensare al problema e pensate piuttosto alla sua soluzione.
- Visualizzate mentre iniziate a lavorare con gli strumenti. Se necessario, caricate gli strumenti.
- Pronunciate o cantate le parole, se ve ne sono.
- Elevate l’energia nel vostro corpo tendendo i muscoli. Inoltre, richiamate l’energia dagli strumenti naturali che avete selezionato per usarli nell’incantesimo tenendovi sopra la vostra mano ricettiva, afferrandoli o in qualunque altro modo, a seconda dell’incantesimo specifico.
- Quando l’energia raggiunge il massimo, quando vi sentite tremare per lo sforzo di contenerla, liberatela. Spingete l’energia fuori dal vostro corpo attraverso la mano proiettiva ( se siete mancini usate la mano sinistra ) e rilassate i muscoli del corpo. Potete inviarla in una candela, in una pietra, in un fuoco, in un bicchiere d’acqua o in qualche altro oggetto. Spingete fuori l’energia e avvertitela mentre vi lascia per svolgere il suo compito.
- Ripetete l’incantesimo finché non avrà avuto effetto.
La carica
Perché meglio non rischiare?
Mi riferisco, ovviamente, alla magia cattiva. Ci sono poche regole nella magia, e sono semplici e facili da seguire.
• Non praticate la magia per infastidire, irritare, danneggiare,
ferire o uccidere un’altra persona.
• Non praticate una magia che vincoli, influenzi, manipoli o
controlli un’altra persona.
• Non praticate la magia per cercare di conquistare l’amore di
una data persona.
• Non praticate la magia per cercare di ottenere favori sessuali
da un’altra persona.
• Non vendete i vostri incantesimi magici.
• Non praticate la magia per soddisfare il vostro ego.
• Non praticate magia di alcun tipo per un’altra persona (anche
se è benefica) senza il suo permesso.
Queste non sono soltanto le mie regole. Sono state sviluppate da
maghi esperti nel corso di migliaia di anni. Si basano sull’idea che
la magia sia uno strumento meraviglioso per operare trasformazioni positive e personali. Usarla male, in uno qualunque dei modi
indicati sopra e altri, la trasforma in uno strumento del male.
La magia è ciò che voi ne fate. Inoltre, la magia vi influenza.
Se praticate la magia per controllare un’altra persona, qualcun
altro finirà per controllare voi. Se praticate la magia per danneggiare un’altra persona, qualcun altro finirà per danneggiare
voi. Se praticate la magia per soddisfare il vostro ego, succederà
qualcosa che lo soffocherà. È sempre così.
Concentrarvi su questi tipi di energia li farà crescere dentro
di voi. In poco tempo rimarrete vittime dei vostri incantesimi.
Ho detto tutto il possibile sui pericoli di questo tipo di magia.
Quindi perché rischiare?
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..