domenica 30 ottobre 2022

OPERARE LA MAGIA PER GLI ALTRI

 




Il Mago dice che:

Se siete  maghi/e o streghe...

È una bella cosa operare la magia per gli altri ... dopo aver chiesto il permesso alla persona in questione. La cosa può sembrare ridicola, ma si basa su concetti semplici: prima di tutto, operare la magia per un’altra persona, anche se si tratta di un amico intimo e la magia è benefica, è una manipolazione. Farlo senza il suo consenso è in realtà un atto di sabotaggio magico. Inoltre, è meglio chiedere agli amici se desiderano gli effetti di un certo incantesimo. Molte volte noi non comprendiamo la vita dei nostri amici, e possiamo fraintendere le loro parole e le loro azioni. Gettare un incantesimo per sistemare un problema immaginario è uno spreco di tempo e di energia. È molto meglio parlare con la persona interessata, cercare di comprendere la sua situazione e poi ottenere la sua benedizione prima di tirare fuori candele ed erbe. La magia è solitamente uno strumento di autotrasformazione. La usiamo per migliorare la nostra vita. Possiamo usarla anche per gli altri, e a buon fine, ma solo con il loro permesso.























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..