Il Mago dice che:
- Un foglio di carta pergamena.
- Un pennarello nero.
- Una fotografia delle due persone da dividere.
- Un paio di forbici.
- Un sacchettino di stoffa nera.
- Sette foglie di ortica essiccate.
- Sette foglie di salvia essiccate.
- Sette foglie di verbena essiccate.
- Con il pennarello nero disegnate il sigillo sul foglio di carta pergamena.
- Piegate il talismano di carta in quattro e inseritelo nel sacchettino di stoffa nera.
- Con le forbici tagliate la fotografia in due recitando questa formula:
“Nitorina nimosegeo. Nitorina nimoseyao. Con queste parole io vi divido e vi allontano.”
- Inserite i due ritagli di fotografia nel sacchettino di stoffa nero insieme alle foglie di ortica, salvia e verbena essiccate.
- La prima notte di luna calante sotterrate il talismano nei pressi dell’abitazione della coppia da dividere o, se non è possibile, nei pressi di un cimitero.
IO SCONSIGLIO DI FARE MAGIA NERA , PERCHE POTRESTE ESSERE VITTIMA DEL COLPO DI RITORNO, SE FATE QUESTO TALISMANO , VI CONSIGLIO ALMENO DI PROTEGGERVI CON UN IMMAGINE SACRA BENEDETTA DA PORTARE NEL PORTAFOGLI O NELLA BORSETTA ..
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..