sabato 11 novembre 2023

LA NAVE FANTASMA DELLO STRETTO DI NORTHUMBERLAND

 




Il Mago dice che:

La nave fantasma dello stretto di Northumberland è una leggenda della cultura canadese, secondo la quale una nave fantasma solca le acque dello Stretto di Northumberland, il tratto di mare che separa l'Isola del Principe Edoardo dalla nuova Scozia.
La leggenda risale a 200 anni fa e riguarda una scuna dalle vele bianche che, sotto gli occhi dello spettatore, prendono fuoco spontaneamente .Si dice compaia con il Maestrale e porti con sé la promessa di una tempesta futura.
Si dice che quando un equipaggio di viventi cerchi di soccorrere la nave in fiamme, essa sparisca nel nulla.














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..