domenica 9 gennaio 2011

I PORTAFORTUNA DELLE DONNE




Il mago dice che:



Presso gli antichi Egizi Iside era la Dea-Madre e prottetrice delle donn e delle  e persone giovani.
Con il tempo questa attribuzione si trasferì presso il mondo Greco -a Diana, la quale nutriva avendo paura delle dolie del parto si costrinse a perpetua castità.
tuttavia chiese a giove di poter diventare prtrettrice di tutte le donne partorienti e la sua richiesta fu accolta.
Perciò tutti gli amuleti e i portafortuna a beneficio delle donne attirano le influenze positive di Iside.
Tra i tanti portafortuna dedicati alla donna l'arco e la freccia sono i più potenti per ricercare l'amore felice e duraturo.
Una piccola freccia d'oro o d'argento sarà l'ideale in tal senso. Anche un ferma capelli a forma di luna ( antico simbolo di Iside) sarà un ottimo amuleto.
Anche un ferma treccia o un piccolo pettine d'argento ( metallo lunare quindi di Iside e Diana ) sranno un potente portafortuna per l'amore , sia per propriziarne l'avvento che per gli eventuali sviluppi futuri.
Oggigiorno , ci sono ancora donne che " incatenano " l'uomo amato avvolgendo intorno ad un bottone dell'abito senza farsi scoprire, un proprio capello annodandolo strettamente.
Quel capellosarà una sorta di testimone del loro amore e fara in modo che il loro uomo non riesca a distaccarsi da lor e dal loro affetto.






(Diana)






(Iside)

















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..