domenica 9 gennaio 2011

I PORTAFORTUNA DELLE DONNE



-->


-->







Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione









Il mago dice che:



Presso gli antichi Egizi Iside era la Dea-Madre e prottetrice delle donn e delle  e persone giovani.
Con il tempo questa attribuzione si trasferì presso il mondo Greco -a Diana, la quale nutriva avendo paura delle dolie del parto si costrinse a perpetua castità.
tuttavia chiese a giove di poter diventare prtrettrice di tutte le donne partorienti e la sua richiesta fu accolta.
Perciò tutti gli amuleti e i portafortuna a beneficio delle donne attirano le influenze positive di Iside.
Tra i tanti portafortuna dedicati alla donna l'arco e la freccia sono i più potenti per ricercare l'amore felice e duraturo.
Una piccola freccia d'oro o d'argento sarà l'ideale in tal senso. Anche un ferma capelli a forma di luna ( antico simbolo di Iside) sarà un ottimo amuleto.
Anche un ferma treccia o un piccolo pettine d'argento ( metallo lunare quindi di Iside e Diana ) sranno un potente portafortuna per l'amore , sia per propriziarne l'avvento che per gli eventuali sviluppi futuri.
Oggigiorno , ci sono ancora donne che " incatenano " l'uomo amato avvolgendo intorno ad un bottone dell'abito senza farsi scoprire, un proprio capello annodandolo strettamente.
Quel capellosarà una sorta di testimone del loro amore e fara in modo che il loro uomo non riesca a distaccarsi da lor e dal loro affetto.
href="http://3.bp.blogspot.com/_A6tKZ6zhYBw/TSlwS1OZWcI/AAAAAAAAAdU/JKKIH1i0IrM/s1600/dea+della+caccia.jpg" imageanchor="1" style="margin-left: 1em; margin-right: 1em;">
(Diana)






(Iside)


















Ricerca personalizzata








Condividi







Protected by Copyscape Duplicate Content Tool