Il Mago dice che :
Il concetto di "fortuna costituisce una grande fonte di ricchezza , a cui però ci capitera di attingere non quando vogliamo o quando ne avremo bisogno , ma nei momenti inaspettati .
Altra cosa notare è che sull'incontro con la fortuna non influiscono nè l'età , nè il sesso , nè le condizioni sociali e nemmeno le raccomandazioni.
L'incontro con la fortuna è il mutar del vento , è il ritrovarsi da un momento all'altro in una prospettiva personale diversa e migliore di prima.
Naturalmente gli indizi hanno la loro importanza, visto che consentono di trarre auspici prettamente personali su come e quando potremo usufruire di un colpo di fortuna prossimo o quanto meno imminente.
Ecco quà di seguito una serie di indizi che secondo la tradizione popolare porterebbero fortuna
- IMBATTERSI IN UN FRATE OPPURE IN UN GOBBO
- PASSARE IN MEZZO A 2 CARABINIERI SENZA DEVIARE IL PROPRIO PERCORSO
- UDIRE IL VERSO DI UN GRILLO
- SENTIRE IL GATTO DI CASA CHE MIAGOLA PER AMORE
- VERSARE IL VINO SULLA TOVAGLIA NUOVA O FRESCA DI BUCATO (in tal caso intingervi l'indice e il medio e bagnarsi i lobi delle orecchie)
- NASCERE DI VENERDI O DI DOMENICA
- AVERE IL 7 DI DANARI QUANDO SI GIOCA ACARTE
- AVERE LE RONDINI CHE FANNO IL NIDO SUL TETTO DI CASA NOSTRA
- VEDERE UN PETTIROSSO SUL BALCONE O NEL NOSTRO GIARDINO
- TROVARE UN FERRO DI CAVALLO
- AVERE LE ORECCHIE LUNGHE( simbolo di longevità)
- TROVARE UN QUADRIFOGLIO
- INFILARSI UN INDUMENTO AL ROVESCIO
- ESSERE COLPITI SULLA SPALLA DESTRA DA UNA FOGLIA CHE CADE DA UN ALBERO
- IMBATTERSI IN UN FUNERALE OPPURE INCONTRARE UN CARRO FUNEBRE CHE TRASPORTA UN DEFUNTO
- INCONTRANDO UN PRETE , RIUSCIRE A CONTARE I BOTTONI A TRE ALLA VOLTA DEL SUO ABITO TALARE
<
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..