venerdì 21 luglio 2017

IL MOKELE MBEMBE


Il Mago dice che:


Il suo nome in Bantu significa "  colui che ostacola il corso dei fiumi " e si riferisce alla grossa stazza di questo animale , descritto per la prima volta dall'abate francese Jean Proyar nel 1766 come un incrocio tra un elefante e un ipopotamo , con collo da giraffa e coda da serpente .
Il monaco non conosceva i dinosauri coperti nel XIX secolo , altrimenti l'avrebbe potuto associare a un Brontosauro .
In ogni caso gli unici indizi sulla sua esistenza sono legati a racconti locali ( Congo ).




























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..