sabato 21 dicembre 2019

CAMBIARE LA PIETRA


Il Mago dice che:



Nel gioco delle carte vengono esaltate al massimo  la  casualità e l'imprevedibilità .
I giocatori possono essere fortunati o sfortunati avere buone carte oppure brutte carte , indipendentemente dalla loro bravura .
Quando un giocatore si trova sempre in difficoltà non riesce a capire il motivo di questa sua condizione e quindi cerca in tutti i modi di invertirla .
Prima di tutto prova a cambiare l'attacco a terra , la pietra o mattonella su cui è appoggiata la sua sedia per creare un nuovo legame con il mondo , con l'energia terrestre.
Se questo non basta prova ad intervenire sulla sedia: si alza,  fa roteare la sedia con il chiaro intento di far girare la fortuna e poi si risiede , oppure si alza e gira lui stesso intorno alla sedia .

 













Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..