sabato 8 febbraio 2020

COME RINCORRERE LA BUONA SORTE



Il Mago dice che:


Le leggende e i miti ambientati nella bassa modenese

In quale modo si diventa fortunati?
Non è una domanda inutile ed oziosa , come potrebbe sembrare , perchè, in effetti si può rincorrere la dea bendata e si accorga della nostra esistenza .
In che modo? Creando una "rete " intorno a noi , facendo in modo di avere più contatti possibile con i nostri simili e tutta una serie di relazioni e di conoscenze  che possono provocare cambiamenti fortunati nella nostra vita .
E' stato  calcolato infatti  che un individuo comune , può entrare in contatto nel corso della sua vita con almeno 100.000 persone . molte delle quali possono costituire un'occasione per migliorare la propria qualità di vita .
Quindi per aumentare concretamente la possibilità di afferrare al volo la buona sorte , bisogna andare dove la corrente degli eventi è più veloce , questo perchè , un colpo di fortuna giunge quasi sempre attraverso un'altra persona 









2 commenti:

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..