venerdì 14 febbraio 2020

IL REIKI




Il Mago dice che:


Le leggende e i miti ambientati nella bassa modenese

E' una tecnica sviluppata in Giappone da Mikao Usul  nel 1865 per favorire il rilassamento e promuovere l'autoguarigione.
Si basa sull'idea che nel corpo umano fluisce una forza vitale che, se ristagna o è troppo debole , rende la persona più soggetta a disturbi di salute e più vulnerabile agli effetti di ansia e stress .
Secondo il reiki le mani dell'operatore possono canalizzare l'energia dell'uomo e dell'universo , e trasmetterla a chi ha subito un'alterazione di questa energia vitale , manifestando una sofferenza a livello della mente e del corpo.

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA 

La persona viene fatta coricare vestita , in un ambiente tranquillo con una musica rilassante di sottofondo .
Le mani dell'operatore diventano il canale attraverso cui passa l'energia universale alla persona trattata , donandole un profondo rilassamento.
Il flusso, di nuovo armonico , porterà a provare emozioni positive,
Il flusso armonico del reiki porta a provare gioia, tranquillità 
empatia e amore con risvolti positivi a 360°












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..