Circa 100 anni fa un monaco buddista della “Città Proibita”, chiamato Zigong, ebbe una strana visione, secondo cui una pandemia avrebbe devastato il nostro pianeta.
Ora, il testo che descrive tali visioni viene consegnato dai cittadini cinesi, principalmente cittadini che vivono all’estero, poiché questo tipo di profezie è proibito dal regime comunista.
L’antico testo del monaco buddista recitava come segue:
“L’anno 2020: l’anno in cui la Cina piangerà. I presagi saranno così gravi che il nuovo anno non sarà celebrato. Quindi verrà la peste. Verrà con furia: tigri e lupi si nasconderanno tra le montagne. La peste coprirà tutta la terra e alla fine si diffonderà in tutto il mondo. Molto presto, il riso diventerà così costoso che nessuno potrà mangiarlo. “
“Quindi i fiumi affonderanno tutte le barche. Le persone in quell’anno potranno raccogliere il riso solo all’inizio della primavera. Non ci sarà raccolto di riso, fagioli, grano e avena alla fine della stagione a causa delle vaste nuvole di locuste che devasteranno l’intera campagna.”
“Io, Cavaliere Zigong, assicuro ai cinesi nel 2020 che le aragoste cadranno dal cielo e che la distruzione sarà completa. Fumo e fuoco riempiranno i campi, ma nulla può fermare gli sciami. Una volta che le aragoste hanno distrutto la terra e il fumo continua a lasciare il terreno, i fiumi inonderanno il campo. Io, Knight Zigong, dirò ai cinesi nel 2020 come sopravvivere. Restate molto vicino alle vostre famiglie e ai vostri vicini. “
“È meglio aver immagazzinato molto oro e cibo per vivere e condividere liberamente con i propri cari. Non tollerate i ladri tra le persone. Siate uniti e non divisi. Se riuscirete a fare tutte queste cose, potrete sopravvivere. “
Gli esperti del settore sono molto sorpresi da questa profezia, e non solo hanno predetto il nuovo coronavirus, ma anche la piaga biblica della locusta, che in Africa sta avvenenedo proprio in questi giorni. Come tutti sappiamo molto bene: la peste è già arrivata in Cina e con la peste inizia l’invasione delle locuste, quindi la profezia di questo maestro si è avverata e, pertanto, deve essere presa in considerazione.
Ora, se la profezia continua ad essere adempiuta, allora ciò che accadrà dopo saranno le eruzioni vulcaniche e i terremoti (fumo e fuoco sottoterra), per lasciare il posto al “Grande Diluvio”.
La verità è che il “virus Wuhan” ha portato con sé molte profezie e teorie della cospirazione, compresi quelli che credono che sia un’arma biologica o semplicemente che i virus non esistano e che tutto sia parte di un’agenda oscura basato sul terrore della popolazione.
Ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, purché non costringa gli altri ad accettare tali credenze, ma ciò che è chiaro è che qualcosa sta arrivando, e non è buono. Non possiamo attendere e sederci ad aspettare che l’élite mondiale decida sul nostro futuro. Riprendiamoci la nostra casa, Madre Terra. Siamo Guerrieri di Luce!
PER SAPERNE DI PIU,' SU GOGLE RICERCATE : PROFEZIE DI ZIGONG .
VI USCIRANNO VARI SITI CHE PARLANO DI QUESTO. CON ARTICOLI CHE PARLANO DI QUELLO CHE HO RIPORTATO IO IN QUESTO BLOG ..
Catalogo professionale di musica libera
Fino all'anno 2019 Google non restituisce nessun risultato di ricerca in merito alle "profezie di Zigong".
RispondiEliminaSi spera che l'autore del testo possa chiarire segnalando la fonte delle profezie con cui ha realizzato l'articolo....
buon giorno, guarda bene che ce tutto su google :) , ce di tutto e di più
Elimina