lunedì 30 marzo 2020

SEMPLICE SACCHETTO CONTRO IL MALOCCHIO









Il Mago dice che:


Per combattere il malocchio procuratevi un sacchetto di stoffa bianca , riempitelo con una testa di aglio intera , erba , prezzemolo, sale incenso .
Fate quindi il giro di 7 chiese per immergere il saccheto in 7 pile di acqua santa , e ogni volta che lo immergete la frase "  Liberami dai nemici che mi vogliono male " .
portate poi questo sacchetto nella borsetta oppure mettetelo in auto, o ancora conservatelo in casa o comunque in un luogo a voi congeniale.
questo sistema non solo allontana il malocchio, ma porta anche fortuna .
Non ce un periodo specifico per preparare il sacchetto, potete prepararlo quando vi sentite di doverlo fare .. 
buona fortuna ...


















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..