
Il Mago dice che:
Si tratta forse della più nota divinazione ottenuta con una pianta.
- Come ben saprete, si pensa ad una persona e consiste nello sfogliare uno ad uno i petali di una margherita dicendo: " m'ama non M'ama ".
- La parola corrispondente all'ultimo petalo , rivela la verità.
- Questa tecnica si adatta a ogni fiore simile alla margherita.
- Ponete una domanda binaria ( a cui si possa rispondere con un "Si" o un "No" ), mano a mano che staccate i petali dite "Si" o "No" , quanto staccherete l'ultimo petalo avrete la vostra risposta.
Questo tipo di procedura rappresenta una genuina forma di divinazione , che numerosi secoli di pratica hanno dimostrato efficace .
Tuttavia oggigiorno , poche persone sono consapevoli della grande antichità di questa tecnica, specialmente i bambini che sono soliti metterla in atto.
Tuttavia oggigiorno , poche persone sono consapevoli della grande antichità di questa tecnica, specialmente i bambini che sono soliti metterla in atto.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..