giovedì 7 maggio 2020

LA CASA DEI TEMPLARI A MODENA






Il Mago dice che:



I Templari furono un ordine fondato nel 1118 e sciolto nel 1314, durante tutti  questi anni raggiunsero un immenso potere.
 In Europa possedevano oltre 5000 tra castelli, chiese e palazzi. Il loro scopo ufficiale era quello di proteggere i pellegrini in Terra Santa, ma molte leggende vogliono che in realtà fosse una setta per iniziati con il compito di ritrovare l’Arca dell’ Alleanza e il Sacro Graal. Secondo alcuni le loro conoscenze misteriose ed i riti magici che professavano permisero ai Templari di disegnare la rotta per le Americhe raggiunte, secondo alcuni, molto prima di Cristoforo Colombo. Dopo lo scioglimento secondo alcuni autori i Templari continuarono ad esistere in segreto fino a che da loro nacque la Massoneria. A Modena i Templari avevano un palazzo che ospitava i membri dell’ Ordine durante i loro viaggi, situato in vicolo Masone, chiamato così proprio perché ospitava la Maison des Templaires. Alcuni raccontano  che nei muri e nei sotterranei della casa di Modena, come in tutte quelle dei Templari, siano celati tesori e documenti segreti. I misteriosi templari .












  

Catalogo professionale di musica libera

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..