domenica 27 settembre 2020

COME FAR RITORNARE LA PERSONA AMATA CON L'AIUTO DEGLI ARCANGELI

 




Il Mago dice che:

Il vostro partner vi ha lasciato? magari in malo modo? oppure è fuggito inspiegabilmente e non ne avete più saputo nulla? di regola sarebbe meglio  farsene una ragione (per la legge del libero arbitrio non si può obbligare nessuno ad amarci) , ma se proprio non riuscite a dimenticarlo, si può chiedere aiuto agli Arcangeli, vediamo in che modo:
  • Accendere 3 candele ognuna su un piattino.
  • Accanto a loro, mettere un piatto con acqua e 2 cucchiai di zucchero.
  • Offrire le candele ai tre arcangeli , Gabriele, Raffaele e Michele.
  • Chiedere a loro quello che desiderate
  • Dopo che le candele finiranno di bruciare buttare via ciò che resta, versare l’acqua con lo zucchero nel lavandino.
BUONA FORTUNA E FATEMI SAPERE COME E' ANDATA ...




































Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..