Il Mago dice che:
Formula per godere dei piaceri amorosi senza invidia
"E' meglio una torta in compagnia che una merda da solo "
Questa profonda riflessione , viene attribuita nei racconti popolari , ad un ricco signore anziano che aveva sposato un giovane signora bella ed avvenente.
La donna non si accontentava delle cure e delle dedizioni del vecchio , ma si deliziava spesso e volentieri con altri uomini.
Gli amici , in modo molto perfido e malizioso , lo deridevano per le libertà che la moglie si concedeva.
Il vecchio aveva ben capito che non avrebbe potuto soddisfare tutti i desideri della moglie rendendola felice , ma era ben lieto di poter godere di una " fetta di torta " piuttosto che accontentarsi di una vecchia brontolona.
Questa riflessione doveva servire da monito anche per gli amici che sicuramente avevano una moglie tutta per loro ma.. di un sapore meno gradevole.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..