Il Mago dice che:
Molto spesso chi si occupa di Magia sente nominare il “colpo di ritorno”, quindi è importante sapere di cosa si tratta.
Il colpo di ritorno si manifesta per ogni tipo di magia dalla radionica alla chiromanzia o letture di rune e tarocchi ecc. ecc.
Si tratta di un fenomeno nel quale le energie dirette dall’operatore gli si ritorcono contro. Ovviamente quando parliamo di magia nera si tratta di un fenomeno molto grave.
Si tratta di un tragico effetto boomerang.
Gli influssi astrali dell’operatore vengono deviati da qualcosa e ritornano indietro. A tal proposito sono necessarie alcune accortezze. In primis applicare sempre i quattro principi dell’arte magica. Mai rivelare a nessuno di aver compiuto una fattura. Bisogna evitare errori di tecnica, ma soprattutto evitare di svolgere rituali magici se non si è adeguatamente addestrati. La mancanza di sufficiente potere psichico per gestire le forze esercitate è infatti l’errore principale che gli aspiranti maghi compiono.
Inoltre bisogna avere premura nell’operare in opportuni cerchi magici, opportunamente consacrati e benedetti. Avere una profonda fede spirituale e munirsi di adeguati talismani di protezione, anch’essi opportunamente consacrati.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..