Il Mago dice che:
Al giorno d'oggi, nella produzione dei capi d'abbigliamento, sono molto utilizzati i materiali sintetici, facilmente lavabili e antipiega, ma le stoffe naturali sono le più indicate per un vestito da mago o da strega.
Non esiste l'abito per eccellenza , ognuno può scegliere quello con cui si sente più a suo agio, l'importante è che sia ampio e comodo , realizzato con tessuto naturale , anche se non è di moda.
Se proprio non riesci a rinunciare al look sintetico, non ti resta che far fare un bagno magico ai tuoi indumenti affinchè vengano liberati dai vari influssi negativi o indesiderati .
Nella vaschetta della lavatrice , all'ultimo risciacquo , aggiungi 2 gocce di olio essenziale di albero del tè e due gocce di essenza di arancia .
Dopo aver fatto asciugare i capi all'aria aperta , puoi indossate abiti liberi da energie negative ... VESTI POSITIVO !!!!
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..