domenica 14 marzo 2021

COSA ERA L'AUTOSTRADA DELLA MORTE

 




Il Mago dice che:

Così era stata soprannominata , nella prima guerra nel Golfo ( 1990-1991) , l'autostrada che collegava Kuwait city ( la capitale del Kuwait) alla città irachena Bassora. dove la notte tra il 26 e il 27 Febbraio del 1991 le truppe dell'esercito iracheno furono attaccate e distrutte dai bombardieri americani .
Nella colonna distrutta c'erano prigionieri politici e di guerra e anche civili palestinesi , circostanza che spinse alcuni osservatori ad accusare gli Stati Uniti di aver violato la Convenzione di Ginevra sui diritti dei prigionieri di guerra.
Secondo fonti americane , le vittime non sarebbero state moltissime , perchè gli occupanti dei veicoli bombardati li avrebbero abbandonati durante le prime fasi dell'attacco .
L'autostrada fu poi riparata e utilizzata dagli anglo-americani nella seconda guerra del golfo nel 2003






















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..