Il Mago dice che:
L'aria corrisponde all'ispirazione , all'energia vitale , al respiro .
Usa la magia dell'aria quando sei alle prese con attività mentali ( studiare, comunicare , scrivere) e se hai bisogno di ispirazione.
Sfrutta una giornata ventosa per stare all'aria aperta : chiudi gli occhi , respira profondamente , senti il profumo dei fiori , fatti accarezzare dal vento , ascolta il fruscio che produce l'aria a contatto con le foglie degli alberi .
Apri gli occhi, e osserva il volo degli uccelli , le forme delle nuvole che cambiano in cielo e la brezza che muove le piante.
Chiedi all'aria di concederti i'ispirazione di cui necessiti , puoi fare magia dell'aria anche in altri modi : scrivere una poesia , un incantesimo, una canzone , sussurrare delle parole , far volare una piuma o un aquilone , bruciare dell'incenso.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..