Il Mago dice che:
Alcune volte manca il tempo materiale per svolgere lunghi rituali o cerimonie o lanciare complicati incantesimi , però apriresti volentieri la porta dell'abbondanza .
Ecco alcuni facili e veloci rituali :
- Metti delle alghe secche sotto un tappeto posto in un punto frequentato della tua casa per attirare prosperità e fortuna.
- La mattina soffia dentro al caffè con una cannuccia per avere una florida giornata .
- Versa un cucchiaio di noce moscata nell'acqua bollente e lascia in infusione per 3 ore , usa questo infuso per fare un bagno o una doccia propiziatoria.
- Sfrutta la luna crescente per iniziare nuovi progetti o firmare documenti o contratti , lava i vetri delle finestre con ammoniaca e aceto affinchè l'aria sia veicolo di benessere.
- Se trovi un sasso bucato, utilizzalo per attirare energia positiva .
- Spargi della potentilla nel salvadanaio, nel portafoglio o nella borsetta.
- Per attirare ricchezza spargi dei brillantini dorati sotto lo zerbino o infila 9 spilli in uno spicchio di aglio che andrà appeso all'ingresso .
- Per bandire le energie negative , ungi una candela con dell'olio , passala nei brillantini rossi e una volta accesa lasciala consumare completamente.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..