Il Mago dice che:
L’acqua che caricata con le energie della Luna è molto benefica e protettiva. Favorisce l’equilibrio fisico e psichico e infonde il senso di unità con tutto il creato. Per creare l’acqua lunare, avrete bisogno di un cristallo trasparente. Un cristallo di rocca è quindi perfetto. Ricordatevi di creare la vostra acqua lunare sfruttando una notte in cui il cielo è terso e sgombro da nuvole. L’acqua lunare va preparata durante la Luna Piena o il giorno immediatamente precedente a questa fase lunare.
L'acqua della luna serve per molti propositi, come acqua benedetta, per potenziare i rituali, mischiarla con l'acqua del bagno vi aiuterà a rilassarvi , potete farci del the e bagnare le vostre piante per far sì che crescano belle rigogliose .
L'acqua della luna può cambiare in base alle intenzioni che avete mentre la preparate
Mettete il vostro cristallo di rocca in un recipiente di vetro trasparente e copritelo con acqua naturale (meglio se di fonte, altrimenti va bene anche l’acqua potabile ). Al tramonto, ponete il recipiente sul vostro balcone, o fuori della porta di casa, in un angolo ben illuminato dalla Luna. All’alba, potrete riprenderlo , ma prima che sorga il sole altrimenti si contaminerà cn i suoi raggi e non sarà più acqua di luna. Estraete il cristallo e conservate l’acqua in una bottiglietta. Essa, energizzata, potrà essere bevuta ogni mattina prima di iniziare la giornata per riceverne forza e protezione.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..