Il Mago dice che:
Le fate sono sogno o realtà? Alcuni giurano di averle incontrate e di poterci addirittura parlare ,
Se non sei tra tali fortunate persone, segui questo rituale per entrare in contatto e comunicare con loro.
Agisci di preferenza la vigilia del solstizio d'estate .
- Ti serve una scodella di latte o miele e una scopa . Decora la scopa con nastri colorati e campanellini ed esci in giardino Appoggia la scopa alla porta del retro della casa , secondo la tradizione è un invito per le fate.
- Siediti e chiama silenziosamente gli esseri fatati chiedi che vengano a fare una festa nel verde prato .
- Offri loro la scodella di latte o miele e rientra a casa.
- Se non hai il giardino recati un un boschetto tranquillo e non frequentato . la scopa appoggiala ad un albero ed esegui le istruzioni sopra riportate .
BUONA FORTUNA .. e fatemi sapere com'è andata
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..