mercoledì 4 agosto 2021

COME RIPRENDERSI IL PROPRIO TEMPO

 




Il Mago dice che:

Spesso siamo costretti a vivere con la pressione di appuntamenti, orari scadenze.
Abbiamo quasi sempre la sensazione che il tempo passi troppo in fretta e quindi raramente ci è concesso un attimo di pace e solitudine.
Se sei tra quelle persone che devono dividersi tra lavoro, casa , spesa figli e via dicendo, ti sarà di grande aiuto un esercizio di visualizzazione.
Vediamo come fare:
  • Trova una stanza tranquilla , magari quando i bambini sono a letto, spegni il telefonino, siediti, chiudi gli occhi e immagina di trovarti al centro di un grandissimo cristallo di rocca a forma di sfera .
  • Respira profondamente e rimani in questa situazione per un pò .
Quando riaprirai gli occhi ti sentirai meglio e riuscirai a seguire il ritmo del tempo che scorre.





















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..