Il Mago dice che:
È anche conosciuto come il Triangolo del Diavolo o Hurricane Alley, poiché si dice che innumerevoli navi e aerei siano scomparsi senza lasciare traccia in questa zona. Ma questo significa che la leggenda è vera? La scienza suggerisce che la leggenda del Triangolo delle Bermuda è un mistero fabbricato, perpetuato da scrittori che, volutamente o inconsapevolmente, hanno fatto uso di idee sbagliate, ragionamenti errati e sensazionalismo. Una spiegazione attribuisce la colpa alla tecnologia residua del mitico continente perduto di Atlantide, mentre un’altra dice che nella zona possono esistere anomalie magnetiche locali insolite, che confondono le bussole e portano le navi a perdersi. C’è anche il mito che nei triangoli si verificano violente tempeste che affondano le navi.
Il Triangolo è una delle rotte di navigazione più trafficate della Terra e gli esperti pensano che non sia insolito che le navi si perdano qui di tanto in tanto. Ma ancora, coloro che entrano nel Triangolo delle Bermuda lo fanno spesso con un profondo senso di inquietudine, la leggenda del triangolo sta perdurando e non del tutto dimostrata sbagliata.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..