Il Mago dice che:
Morgana era una fata incantatrice che utilizzava la magia per soddisfare i suoi scopi .
Fu nella scuola di un convento che, da adolescente, apprese i segreti dell'arte magica e della negromanzia.
Era una donna molto bella e affascinante, ma anche una strega molto malefica .
Si serviva della magia soprattutto per perseguitare il fratellastro, la regina Ginevra sua moglie e i soldati di lei .
Tutto questo odio derivava dal fatto che durante la sua giovinezza l'avevano separata dal suo primo grande amore .
Affinchè gli uomini non si concentrassero sul campo di battaglia , Morgana lanciò un incantesimo su un'intera valle e i soldati che andavano in questo luogo avrebbero dovuto trascorrere per sempre la loro vita là , senza avere la possibilità di andarsene.
Inoltre Morgana , per eliminare Ginevra, fece in modo di rivelare la sua relazione clandestina con Lancillotto , ma non ci riuscì.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..