Il Mago dice che:
C’è qualcosa di alieno e molto snervante nel ghiacciaio Taylor in Antartide . Tutto intorno è incontaminato, bianco e ghiacciato, il che rende questo spettacolo ancora più affascinante. Le “cascate di sangue” hanno lasciato perplessi esploratori, avventurieri e scienziati per decenni.
L’impetuoso torrente rosso che sgorga dal cuore misterioso del ghiacciaio è uno spettacolo insolito. Il fatto che, fino a poco tempo fa, i segreti di Blood Falls siano rimasti nascosti e inspiegabili ha attirato coloro che hanno un debole per l’ultraterreno.
Scoperte per la prima volta nel 1911, le Cascate di Sangue sono avvolte nel mito e, anche se la verità appare piuttosto prosaica (gli scienziati credono che le acque rosse siano il risultato del ferro ossidato nell’acqua di mare salata), vedere le strane acque che sgorgano dal ghiacciaio è ancora un’esperienza inquietante per coloro che fanno la lunga camminata per dare un’occhiata a questa meraviglia. L’ambiente è freddo e ostile e c’è ancora chi crede che qui ci siano misteri da risolvere. Sembra proprio che il ghiacciaio stia sanguinando!


Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..