Il Mago dice che:
Marie Leveau, era la più famosa e temuta sacerdotessa voodoo di New Orleans, nota e rispettata da tutti per le sue gandi abilità esoteriche.
Nata il 10 Settembre 1801 da una schiava liberata e da un proprietario terriero, Marie era una parrucchiera e aveva appreso le pratiche voodoo da sua madre : tra filtri, amuleti d'amore, misteriosi unguenti contro i dolori e rituali per conquistare una lunga vita , la donna divenne popolare in città e furono molte le persone appartenenti a ogni classe sociale che si rivolsero a lei.
Rimasta vedova del primo marito , sul quale, lei stessa avrebbe lanciato una fatale maledizione, convisse con un benestante uomo bianco fino alla morte avvenuta nel 1881.
Tanti però giurarono di averla vista aggirarsi come un fantasma per la città di New Orleans anche negli anni successivi la sua morte.


Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..