sabato 26 febbraio 2022

L'INCANTESIMO DEL BAGNO PURIFICATORE

 




Il Mago dice che:

Questo facile incantesimo si può effettuare ogni volta che ci si sente particolarmente stanchi o giù di corda , e serve anche in caso di convalescenza per poter riprendere le forze velocemente.
Cosa serve:
  • Una vasca da bagno
  • Olio essenziale di lavanda 
  •  Olio essenziale di salvia 
  • Sale marino grosso
  • Il succo di un limone

Riempite la vasca da bagno con acqua alla temperatura che vi aggrada di più, e aggiungete 3 manciate di sale, 3 gocce di ognuno dei 2 oli essenziali ed il succo di limone.
Immergetevi , cercando di rilassarvi il più possibile , concentratevi su pensieri piacevoli oppure ascoltate musica che vi attira in modo particolare .
Ripetete il rito tutte le volte che ne sentite la necessità , anche solo per rilassarvi ed eliminare lo stress.














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..