Il Mago dice che:
Allora procurati quanto segue:
- Una candela bianca
- Miele
- Tritata di foglie di salvia essiccate
- Un foglio di carta
- Un pennarello rosso
- Un nastro di seta rossa
- Una fotografia della persona che si vuol far tornare
Ungi la candela con il miele e arrotola nella tritata di foglie di salvia essiccate.
Accendi la candela e, tenendo le mani sopra la fiamma, recita questa formula magica per tre volte:
Hamilatu sabitula stabulo ro ro (nome della persona che vuoi far tornare). Hamilatu sabitula stabulo balika ro ro (tuo nome). Hambuta salika te te.
Con il pennarello rosso scrivi il nome del tuo/a ex e il tuo nome sul foglio di carta. Dopodiché fai sgocciolare la cera della candela sopra il foglio fino a coprire completamente i due nomi che hai scritto.
Avvolgi la fotografia della persona che vuoi far tornare sul foglio e legala con il nastro di seta rossa.
Lascia che la candela si consumi e conserva la fotografia arrotolata sul foglio di carta sotto il tuo letto a tempo indeterminato.
Lascia che la candela si consumi e conserva la fotografia arrotolata sul foglio di carta sotto il tuo letto a tempo indeterminato.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..