Il Mago dice che:
Per una serie di eventi molto sfortunati che vi sono collegati, si narra che sia un film maledetto .
Infatti il regista di questo film Emile Ardolino che lo diresse nel 1987 , morì a soli 49 anni nel 1993 , preceduto nel 1991 dall'attore Max Cantor che interpretava il cameriere Robbie , ucciso da una overdose a 32 anni .
Una delle ballerine del cast Jennifer Stahl fu assassinata nel suo appartamento nel 2001 .
Jerry Orbach , che interpretava il padre di Baby (Jennifer Grey) morì nel 2004 per tumore alla prostata.
Un tumore al pancreas colpì anche il protagonista Patrik Swayze (Jonny) , portandolo alla morte 20 mesi dopo la diagnosi ,il 14 settembre 2009 a 57 anni.
In più, nonostante il grandissimo successo del film , la casa di produzione , la Vestron Video , anò in bancarotta pochissimi anni dopo .
Persino il lago dove fu girata la celebre scena di Jonny che solleva Baby nell'iconico passo di danza , ebbe dei problemi: il Lake Mountain, in Virginia , si è prosciugato , tornando a riempirsi solamente nel 2020 .
Un fenomeno naturale che si verifica ogni 400 anni.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..