venerdì 11 marzo 2022

POLVERE MAGICA PER FAR LITIGARE DUE PERSONE

 




Il Mago dice che:

Se vuoi far litigare due persone , che magari ti hanno infastidito o che per qualche motivo ce l'hanno con te , e  vuoi vendicarti, procurati:
  • Nove foglie di ortica essiccate
  • Un peperoncino intero essiccato
  • Terra di cimitero
  • Un mortaio
Poi segui le istruzioni seguenti:

Pesta nel mortaio le foglie di ortica, il peperoncino e la terra di cimitero recitando questa formula magica per diciannove volte:

Poro bael poro. Separa. Dividi. Lacera. Strappa. E l’uno dall’altro scappa.

Spargi la “polvere maledetta” nel luogo dove le due persone si ritrovano abitualmente.




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..