Il Mago dice che:
Dopo varie richieste da parte del pubblico che segue ARCANO MISTERO di come riconquistare il proprio consorte che se ne è andato , ho fatto una piccola ricerca e ho trovato alcuni semplici riti della tradizione popolare.
Ecco dunque come fare :
- Per ricondurre a sè l'amato infedele è necessario portare in tasca una ghianda e dormire per 3 notti consecutive con un rametto di quercia sotto il guanciale .
- La donna abbandonata dall'uomo amato, ponga sotto il cuscino un ramoscello di quercia e uno di acero , entrambi provvisti di frutti , e vi dorma sopra tre notti di seguito.
- Chi vuole riappacificarsi con il proprio partner gli regali una selenite , che possiede tale virtù.
- La donna che vuole ricondurre a sè l'amato bene perduto , ponga le proprie scarpe davanti alla finestra della sua camera da letto.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..