domenica 3 aprile 2022

SORTILEGIO D'AMORE DI SAN CIPRIANO

 




Il Mago dice che:

C'è una persona che ti piace e vuoi farla innamorare di te?
Allora procurati:
  • Una bambola di pezza
  • Un foglio di carta
  • Un pennarello rosso
  • Un nastro di seta di colore rosso
  • Sette candele rosse
Poi procedi come segue:
Disponi le sette candele rosse intorno alla bambola di pezza e accendile una ad una recitando queste parole magiche:


Per il potere di San Cipriano… che illumini il mio cammino!

Con il pennarello rosso scrivi sul foglio di carta il nome della persona che vuoi far innamorare e legalo con il nastro di seta sul ventre della bambola di pezza.

Dopodiché recita quest’invocazione per sette volte:

Per il potere di San Cipriano, io ti invoco, potentissimo Re Paymon, dominatore dell’Occidente. E invoco te, Egim, gagliardo re del Settentrione dai cui ghiacci mandi freddo alla terra. E invoco te, Aymemon, che hai il comando assoluto del Mezzogiorno. E invoco te, Asmodeo, sovrano dell’Oriente che regnerai fino alla fine dei secoli. Per il potere di San Cipriano, io invoco voi tutti, spiriti sommi, spiriti intelligenti, anime sorelle. E vi prego e vi scongiuro, nel nome di colui che esercita l’assoluto comando, di infondere in questa bambola di pezza tutti gli incanti, tutte le malie e tutti i sortilegi che possano piegare al mio volere (nome della persona che vuoi far innamorare). Affinché egli/ella desidererà soltanto me per il resto dei suoi giorni, e vinto/a dalla vostra potente influenza, con spirito domo si presenterà a me. Per San Cipriano. Amen.

Lascia che le sette candele rosse si consumino e colloca la bambola di pezza sotto il tuo letto a tempo indeterminato.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..