Il Mago dice che:
Prendete un foglietto di carta scriveteci la parola a in base a quello che volete allontanare; una situazione difficile, un malessere interiore, o un blocco e accanto scrivete il vostro nome, bisogna scrivere attaccando le parole (massimo tre) assieme e per ogni riga toglierne una lettera partendo da sinistra come nell'esempio raffigurato qui sotto .
ESEMPIO :
sbloccaremara
bloccaremara
loccaremara
occaremara
ccaremara
caremara
aremara
remara
emara
mara
ara
ra
a
Avrete creato così un vortice, tenetelo in mano e immaginate che prenda vita che giri nel palmo della vostra mano come un piccolo tornado, dategli un colore una dimensione, una consistenza quando vi sentirete pronte/i fatelo volare fuori lontano da voi. Conservate addosso ( sotto il cuscino ) il foglietto fino a quando la situazione non sarà mutata, successivamente bruciate il foglietto alla fiamma di una candela bianca e buttate le ceneri fuori in un prato .
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..