mercoledì 1 giugno 2022

COME PROTEGGERSI DAI MALEFICI

 




Il Mago dice che:

Il maleficio è una pratica magica diretta a ottenere il danno di una persona o di una comunità.
Alcuni sintomi davvero seri e che destano preoccupazione sono: la strana sonnolenza che ci assale quando tentiamo di pregare; l‘irrequietezza che ci coglie quando siamo in chiesa, colpi di tosse e senso di oppressione ogni volta che decidiamo di recitare il rosario e infine una sensazione generica di avversione al sacro. Sbalzi evidenti di umore e un attimo prima eravamo persone pacifiche e serene, subito dopo veniamo colpiti da improvvisi e irrefrenabili scatti d’ira, mal sopportazione degli altri, impazienza.
Quindi per proteggervi dai malefici delle streghe e degli stregoni, dormite su cuscini profumati di lavanda.
Un altro sistema consiste nell'appendere aglio sotto al camino l'ultimo venerdì del mese .
Un altro metodo ancora, consiste nel cospargere di prezzemolo il letto in cui si dorme.
Vedete voi quale metodo adottare per proteggervi dai malefici lanciati dagli stregoni e dalle streghe malintenzionate, nei vostri confronti  ..





















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..