sabato 4 giugno 2022

L'UNIONE DELLE PERSONE MORTE

 




Il Mago dice che:

Si tratta di un'associazione fondata in India nel 1976 nella città di Azamgarth e conta più di 10.000 iscritti , tutti vivi e vegeti , ma che per un motivo o per l'altro , sono cosiderati ufficialmente deceduti dalle loro autorità municipali.
Quasi la totalità dei membri , sono vittime di eredi ingordi che corrompono i pubblici ufficiali, con il fine di dichiararne la morte e spartirsi il patrimonio .
Il fondatore e presidente Lal Bihari detto anche " Mritak"( che significa  morto) , è stato dichiarato deceduto dal 1976 al 1994 ed è riuscito , alla fine di una lunghissima battaglia legale ( e non) a risolvere la situazione.
Per farsi riconoscere vivente , Mritak , ha rapito una persona con lo scopo di costringere le autorità ad aprire un'indagine al suo riguardo , riuscendo così a ritornare in vita.
Di recente Bollywood ha dedicato un film alla sua vicenda , dal titolo Kaagaz ( carta).




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..