Il Mago dice che:
Quando si parla di complotti e di scaramanzie legate in qualche modo ai numeri impossibile non parlare del numero 666.
Nell’Apocalisse di S. Giovanni si legge infatti che il numero della bestia sarebbe proprio questo il numero, laddove per bestia si intende proprio l’Anticristo. Con il tempo questo numero è stato associato a diversi personaggi storici, da Nerone fino a Napoleone Bonaparte. Per la verità diversi studiosi, tra cui Friedrich Engels e William Blake, avrebbero dimostrato che il numero 666 sarebbe sbagliato e quello corretto sarebbe invece 616, ovvero il numero che i seguaci di Gesù identificavano come l’origine del male. Tale visione è stata portata avanti anche dallo studioso David Parker che, nel 2005, ha tradotto nuovamente il Papiro 115 del 275 d.C. che riporterebbe proprio il numero 616 al posto del 666 come numero del diavolo.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..