Il Mago dice che:
Le entità Angeliche sono da sempre accanto a noi .
Questi esseri che abitano il mondo Angelico sono tantissimi e diversissimi tra loro, ognuno con un compito ben specifico. Gli Angeli Custodi sono stati creati per vegliare sull'essere umano.
L’Angelo custode ti viene assegnato alla nascita e resta con te fino alla fine dei tuoi giorni. Il suo compito è quello di proteggerti e sostenerti durante il tuo cammino su questa terra, ma non può interferire con il tuo destino e con le tue scelte, nel rispetto del libero arbitrio.
Tramite il contatto con il tuo Angelo Custode puoi ricevere intuizioni, valutare con chiarezza le situazioni che stai vivendo, trovare mille soluzioni che la mente razionale non ha contemplato.
Esistono varie tecniche per ripristinare la connessione con il proprio Angelo. Una volta aperto il canale, riuscirai ad instaurare una comunicazione sempre più luminosa. I segnali angelici saranno deboli all'inizio, poi diventeranno molto evidenti e inconfondibili.
Ogni Angelo è diverso, con caratteristiche differenti, che sono adatte alla persona che deve seguire, ed ognuno ha il proprio nome. Non ti sarà svelato con troppa facilità. Prima che ti riveli il suo nome, devi avere contatti frequenti, imparare a riconoscere il linguaggio angelico per capire i suoi messaggi per te.
Appena avrà fiducia di te , l’Angelo ti rivelerà il suo nome nei modi più incredibili. Nella maggior parte dei casi la scoperta del nome avviene in circostanze molto particolari.
All'inizio potresti non avere ,nessun risultato anche se sarai insistente , poi potrebbe venirti voglia di lasciar perdere , ed è proprio in quel momento , quando ti sei stancato e non lo cerchi più , ecco che potrebbe accadere che ti capita di vedere frequentemente un nome .Il nome potresti vederlo su un cartellone pubblicitario, su un giornale, sentirlo alla tv , ecc. ecc.
Se vuoi scoprire il nome del tuo Angelo, ti consiglio di rivolgergli un pensiero ogni volta che ti è possibile, di chiedere aiuto e ringraziarlo sempre della sua presenza. Con attenzione e rispetto, otterrai certamente la sua risposta.
"Caro angelo, ho bisogno del tuo aiuto”
e lui risponde sempre. Se sei aperto alla sua vibrazione, ne sentirai la presenza.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..