sabato 21 ottobre 2023

COME VEDERE UNA STREGA

 




Il Mago dice che:

Per chi non ha paura  di nulla e vuole vedere una strega vera , c’è un incantesimo di evocazione da fare in una delle tre notti di Halloween, che vi ricordo,  sono  dal 30 ottobre al 1° novembre.
Quindi procedi come segue :

  • Durante la notte, dopo le 3 del mattino, dovrai indossare i vestiti al rovescio e camminare all’indietro, attorno ad un cerchio di sale per 3 volte con gli occhi chiusi. Una volta aperti  attento agli specchi e alle ombre che possono prendere forma e mostrarti il volto di una strega o di un demone.
  • Nei tre giorni a venire , mentre camminerai per strada, o sei in centro , incontrerai una strega e la riconoscerai perché qualcosa ti toccherà per farti voltare. Non sarà una mano umana, potrebbe essere forte come tocco o spinta, ma incontrerai una strega.

BUONA FORTUNA E FAMMI SAPERE 












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..