Il Mago dice che:
Quando si avverte che nella coppia ci sono problemi , oppure si ha una sensazione sgradevole , come semplice precauzione, si puo’ ricorrere al rito popolare della fattucchieria.
Vediamo come procedere:
- Occorrono soltanto la fede di fidanzamento o l’ anello nuziale ed un rametto di rosmarino.
- In un momento e in un luogo segreto, dove non sei disturbato, raccogliti in silenzio e brucia lentamente il rosmarino in modo da produrre fumo .
- Esponi l’ anello al fumo, passandolo bene nelle spire odorose .
- Al termine della combustione devi disfarti delle ceneri ed indossare l’anello.
Questo semplice rito di magia nasconde una potente efficacia. Molte volte l’ esperienza ha dimostrato che nella notte siano mostrati in sogno le cause che “avvelenavano” la relazione. Solitamente la magia agisce subito. Se il partner acconsente, o se riesci a prendere anche suo anello, fumigali assieme.
Per un’ efficacia maggiore si esegue di domenica, lunedì o venerdì con la luna nuova o crescente, lavando gli anelli con acqua di mirto e succo di limone. Se gli effetti tendono a tardare, ripetere regolarmente.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..