Il Mago dice che:
volete che si innamori di voi ?
Allora ho un rito che fa al caso vostro ma dovete essere fumatori ( potete provare anche se non siete fumatori ), se lo siete procedete come segue :
- Si prende una sigaretta, poi in silenzio ci si punge un dito con un ago, con il sangue scrivere la lettera iniziale del cognome della persona amata sul filtro, proprio in cima. e con il resto del sangue scrivi il nome sulla lungheza della sigaretta.
- La fumi e le ceneri li metti nella mano, ricorda di non parlare. Dopo aver finito metti anche il filtro e butta tutto dietro la spalka dicendo :
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..